Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 29 Ottobre 2019 11:58

Familiarità, professionalità e benessere: i 40 anni dell’Istituto di bellezza Eddy

Aosta - Da tre generazioni l’Istituto di bellezza Eddy offre trattamenti e massaggi coccolando i clienti e facendoli sentire in famiglia.

Istituto di bellezza EddyIstituto di bellezza Eddy

Se, nonostante il proliferare di centri estetici, ad Aosta ce n’è uno che esiste da tre generazioni, è perché ha saputo conquistare i propri clienti trattandoli con familiarità ed offrendo servizi con estrema professionalità. L’Istituto di bellezza Eddy festeggia i suoi quarant’anni con un appuntamento, l’8 novembre, dedicato a rincontrare i clienti affezionati ed a farsi conoscere da quelli nuovi.

Nato nel 1979 con Giuliana, è poi toccato alle sue figlie Eddy, Cristina e Lorena e, ora, alla figlia di quest’ultima, Valentina. L’obiettivo di ogni trattamento è il benessere della persona, che viene accolta come una di famiglia e coccolata, regalandole relax e salute, in un ambiente accogliente dove neanche cercare parcheggio è uno stress, visti i posti auto gratuiti e privati.

Il punto forte dell’Istituto di bellezza Eddy sono i massaggi: ayurvedici, rilassanti, linfodrenanti, rimodellanti o antiage, farne uno è come concedersi un giorno di vacanza. E lo si vede proprio dalla differenza del viso della cliente tra quando entra e quando esce dallo studio. Un benessere che viene offerto non solo dai trattamenti, ma anche dai prodotti.

Valentina si è specializzata nella cura dei piedi con corsi specifici e strumenti all’avanguardia, come il micromotore ad acqua, che permette una pedicure accurata, indolore ma non invasiva, senza lame e senza controindicazioni.

Ma non è necessario aspettare la festa dell’8 novembre per concedersi benessere e relax: è sempre il momento giusto.

Informazioni:
Istituto di bellezza Eddy
Via Plan des Rives 17, Aosta
Telefono: 0165 32424 – 347 4498563
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>