Contenuto Pubblicitario

Familiarità, professionalità e benessere: i 40 anni dell’Istituto di bellezza Eddy

Da tre generazioni l’Istituto di bellezza Eddy offre trattamenti e massaggi coccolando i clienti e facendoli sentire in famiglia.
Istituto di bellezza Eddy
Pubbliredazionali

Se, nonostante il proliferare di centri estetici, ad Aosta ce n’è uno che esiste da tre generazioni, è perché ha saputo conquistare i propri clienti trattandoli con familiarità ed offrendo servizi con estrema professionalità. L’Istituto di bellezza Eddy festeggia i suoi quarant’anni con un appuntamento, l’8 novembre, dedicato a rincontrare i clienti affezionati ed a farsi conoscere da quelli nuovi.

Nato nel 1979 con Giuliana, è poi toccato alle sue figlie Eddy, Cristina e Lorena e, ora, alla figlia di quest’ultima, Valentina. L’obiettivo di ogni trattamento è il benessere della persona, che viene accolta come una di famiglia e coccolata, regalandole relax e salute, in un ambiente accogliente dove neanche cercare parcheggio è uno stress, visti i posti auto gratuiti e privati.

Il punto forte dell’Istituto di bellezza Eddy sono i massaggi: ayurvedici, rilassanti, linfodrenanti, rimodellanti o antiage, farne uno è come concedersi un giorno di vacanza. E lo si vede proprio dalla differenza del viso della cliente tra quando entra e quando esce dallo studio. Un benessere che viene offerto non solo dai trattamenti, ma anche dai prodotti.

Valentina si è specializzata nella cura dei piedi con corsi specifici e strumenti all’avanguardia, come il micromotore ad acqua, che permette una pedicure accurata, indolore ma non invasiva, senza lame e senza controindicazioni.

Ma non è necessario aspettare la festa dell’8 novembre per concedersi benessere e relax: è sempre il momento giusto.

Informazioni:
Istituto di bellezza Eddy
Via Plan des Rives 17, Aosta
Telefono: 0165 32424 – 347 4498563
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte