Contenuto Pubblicitario

Farmacia Dottor Nicola: con la carta fedeltà “raddoppi il benessere”

Accumulando punti si potrà ricevere un ingresso per due persone presso Qc Terme di Pré-Saint-Didier oppure QC Termemontebianco. Ma i vantaggi offerti dalla carta fedeltà non si fermano qui.
Farmacia Dottor Nicola
Pubbliredazionali

Grazie alla Carta Fedeltà Farmacia Dottor Nicola è possibile accumulare un punto ogni euro di spesa. Arrivati a quota 1000 il possessore della Carta Fedeltà potrà ricevere un ingresso per due persone a Qc Terme di Pré-Saint-Didier oppure a QC Termemontebianco.

Ma i vantaggi non si fermano qui. La Carta Fedeltà Farmacia Dottor Nicola ti permette di avere sconti su prodotti e servizi, ottenere buoni sconto, partecipare ad eventi esclusivi e alle campagne di prevenzione gratuite e ricevere, se interessati, la newsletter su salute e benessere.

Sono quattro le card disponibili, per rispondere alle tue necessità:

– Carta Fedeltà Beauty

– Carta Fedeltà Sport

– Carta Fedeltà Argento oltre 65 anni

– Carta Fedeltà Gluten Free

Il farmacista ti seguirà nella scelta della card più adatta alle tue esigenze.

I punti si raccolgono acquistando i prodotti parafarmaceutici e dispositivi medici presenti in farmacia ad eccezione dei prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premi (farmaci da banco, omeopatici e latti prima infanzia).

Per la Carta Fedeltà Beauty ogni 100 punti si ottiene un buono del valore di 5 euro da poter spendere sull’acquisto degli integratori Aboca, Planta Medica, Apoteca Natura e cosmetici Miamo.

Per la Carta Fedeltà Sport ogni 100 punti si ottiene un buono del valore di 5 euro da poter spendere sull’acquisto degli integratori Metagnics, Named Sport e Overstim.

Per la Carta Fedeltà Argento ogni 100 punti si ottiene un buono del valore di 5 euro da poter spendere sull’acquisto degli integratori Aboca, Planta Medica, Apoteca Natura e prodotti linea Kukident.

Per la Carta Fedeltà Gluten Free ogni 100 punti si ottiene un buono del valore di 5 euro da poter spendere sugli alimenti senza glutine acquistati in farmacia.

Il valore del buono raddoppia per tutte le carte fedeltà se speso sull’acquisto degli integratori della linea Sostegno e Fitocosmetici di Montagna (ad esempio 100 punti = 10 euro).

I punti possono essere raccolti durante tutto l’anno solare 2019 ed utilizzati entro il 31 gennaio 2020.

La Farmacia Dottor Nicola, fin dagli anni ottanta, ha posto grande attenzione alle esigenze dei suoi clienti sapendo fornire con professionalità un consiglio mirato per la salute e il benessere della persona. Nei primi anni del 2000, grazie alla passione di Andrea Nicola per la Valle d’Aosta, nasce una linea di fitocosmetici ed integratori naturali, creati con piante ed erbe alpine dalle grandi proprietà terapeutiche, basati su ingredienti del territorio e studiati per soddisfare le esigenze dei clienti.

Negli ultimi anni, Andrea insieme ai suoi collaboratori, continua la ricerca, lo studio e la promozione della cultura fitoterapica, accanto alla moderna farmacologia, prendendo spunto dalla tradizione e valorizzando quanto la ricerca ha validato nel mondo del naturale. Con soddisfazione gli integratori alimentari della linea Sostegno vengono realizzati nello stabilimento produttivo di Verres.

Per informazioni
Farmacia Dottor Nicola
Via Federico Chabod 20

11100 Aosta
Telefono: 0165/31379
Email: info@dottornicola.it
Facebook
Instagram
Youtube

Carta Fedeltà Farmacia Dottor Nicola
Carta Fedeltà Farmacia Dottor Nicola

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte