Contenuto Pubblicitario

Video 

Fase 2, anche Valcolor Home Interior riapre al pubblico

Arrivano insieme, sugli scaffali dello spazio Valcolor Home Interior, le nuove collezioni primavera-estate, come a voler simboleggiare la rinascita e il rinnovamento. La casa, come d’abitudine, è al centro dell’allestimento curato in maniera maniacale da Doriana e le sue dipendenti.
Pubbliredazionali

https://www.facebook.com/valcolorsrl/videos/270948624085890/

Anche per Valcolor Home Interior il lungo periodo di “lockdown” è finito. Lo spazio dedicato ai complementi d’arredo e non solo, dagli oggetti in legno nobile a quelli in metallo e tessuto, passando per le decorazioni, ma anche i candelieri, le specchiere, i tappeti e mobili, ha riaperto le sue porte al pubblico.

“Il colorificio ha continuato a lavorare consegnando il materiale a domicilio – spiega Doriana Zardo, specialista in allestimenti – mentre la “sezione” Home Interior invece è rimasta chiusa in attesa delle nuove disposizioni emanate dal governo. Non ci siamo persi comunque d’animo, anzi, siamo rimasti in contatto con i clienti in attesa di questa riapertura che consideriamo un po’ una rinascita”.

All’ingresso del negozio, i clienti oggi trovano dei totem con gel e guanti: una piccola rivoluzione necessaria per adattarsi a questo momento e alla seconda fase dell’emergenza legata al Covid-19. “E’ solo una questione di abitudine, poi anche questo aspetto entrerà nella normalità delle cose”, spiega ancora Doriana.

Arrivano quindi insieme, sugli scaffali del negozio, le nuove collezioni primavera-estate, come a voler simboleggiare la rinascita e il rinnovamento. La casa, come d’abitudine, è al centro dell’allestimento curato in maniera maniacale da Doriana e le sue dipendenti. Si va dalla linea bagno alle nuove forniture di lampadari e tappeti, passando per l’angolo destinato ai tessuti con un catalogo completo per la tavola, la cucina, bagno, letto e tendaggi, fino alla biancheria, sempre la casa, in lino e pizzi

“Siamo rimasti in casa per oltre due mesi – ricorda Doriana – e una bella rinfrescata senz’altro non può che giovare: anche solo un paio di complementi, piccoli particolari, oggetti di uso comune, semplici ma ricercati, possono rappresentare un buon compromesso tra l’utilità di uno strumento da utilizzare nella quotidianità e la bellezza di un complemento d’arredo, per ridare vita alla propria abitazione”.

Valcolor Home Interior, però, è anche abbigliamento con bluse, pashmine, poncho, foulard, gilet e kimono, da abbinare con bijoux di realizzazione artigianale, ricercati e sofisticati, su tinte morbide, pastello, come di tendenza quest’anno. Insomma, l’arrivo della nuova collezione rappresenta la giusta occasione non solo per dare un nuovo volto e una rinfrescata alla casa ma anche per rivedere il proprio look.

Per informazioni:

Valcolor
Loc. La Grenade, 51 – Sarre (Ao)
Tel.: 0165 212526
Visita il sito
Vai alla pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte