VIDEO Pubbliredazionali

Ultima modifica: 20 Maggio 2020 15:10

Fase 2, anche Valcolor Home Interior riapre al pubblico

Sarre - Arrivano insieme, sugli scaffali dello spazio Valcolor Home Interior, le nuove collezioni primavera-estate, come a voler simboleggiare la rinascita e il rinnovamento. La casa, come d’abitudine, è al centro dell’allestimento curato in maniera maniacale da Doriana e le sue dipendenti.

Pubblicato da VALCOLOR su Lunedì 18 maggio 2020

Anche per Valcolor Home Interior il lungo periodo di “lockdown” è finito. Lo spazio dedicato ai complementi d’arredo e non solo, dagli oggetti in legno nobile a quelli in metallo e tessuto, passando per le decorazioni, ma anche i candelieri, le specchiere, i tappeti e mobili, ha riaperto le sue porte al pubblico.

“Il colorificio ha continuato a lavorare consegnando il materiale a domicilio – spiega Doriana Zardo, specialista in allestimenti – mentre la “sezione” Home Interior invece è rimasta chiusa in attesa delle nuove disposizioni emanate dal governo. Non ci siamo persi comunque d’animo, anzi, siamo rimasti in contatto con i clienti in attesa di questa riapertura che consideriamo un po’ una rinascita”.

All’ingresso del negozio, i clienti oggi trovano dei totem con gel e guanti: una piccola rivoluzione necessaria per adattarsi a questo momento e alla seconda fase dell’emergenza legata al Covid-19. “E’ solo una questione di abitudine, poi anche questo aspetto entrerà nella normalità delle cose”, spiega ancora Doriana.

Arrivano quindi insieme, sugli scaffali del negozio, le nuove collezioni primavera-estate, come a voler simboleggiare la rinascita e il rinnovamento. La casa, come d’abitudine, è al centro dell’allestimento curato in maniera maniacale da Doriana e le sue dipendenti. Si va dalla linea bagno alle nuove forniture di lampadari e tappeti, passando per l’angolo destinato ai tessuti con un catalogo completo per la tavola, la cucina, bagno, letto e tendaggi, fino alla biancheria, sempre la casa, in lino e pizzi

“Siamo rimasti in casa per oltre due mesi – ricorda Doriana – e una bella rinfrescata senz’altro non può che giovare: anche solo un paio di complementi, piccoli particolari, oggetti di uso comune, semplici ma ricercati, possono rappresentare un buon compromesso tra l’utilità di uno strumento da utilizzare nella quotidianità e la bellezza di un complemento d’arredo, per ridare vita alla propria abitazione”.

Valcolor Home Interior, però, è anche abbigliamento con bluse, pashmine, poncho, foulard, gilet e kimono, da abbinare con bijoux di realizzazione artigianale, ricercati e sofisticati, su tinte morbide, pastello, come di tendenza quest’anno. Insomma, l’arrivo della nuova collezione rappresenta la giusta occasione non solo per dare un nuovo volto e una rinfrescata alla casa ma anche per rivedere il proprio look.

Per informazioni:

Valcolor
Loc. La Grenade, 51 – Sarre (Ao)
Tel.: 0165 212526
Visita il sito
Vai alla pagina Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>