Contenuto Pubblicitario

Ferramenta La Grolla, più di una ferramenta nel cuore di Saint-Pierre

Tutto è pronto, lunedì 1° aprile, per l’inaugurazione de La Grolla, il centro in cui trovare tutte le categorie merceologiche tipiche della ferramenta ma anche un luogo di aggregazione con tanto di servizio bar ed eventi.
La Grolla Ferramenta
Pubbliredazionali

Un servizio per tutti, un punto di riferimento per un paese e per una comunità, ma anche un luogo di aggregazione, da vivere.

Tutto è pronto infatti, a Saint-Pierre, per scoprire La Grolla Ferramenta e Casalinghi che aprirà i battenti da lunedì 1° aprile. Molto più di un negozio, La Grolla nasce da un’idea semplice quanto ambiziosa: da un lato recuperare l’eredità della storica ferramenta del paese, che ha chiuso i battenti nel dicembre 2017, e dall’altra quella di dare nuova vita ad un fabbricato centrale nella storia di Saint-Pierre, già sede di imprese e abbandonato da tempo.

Un “polo” attrattivo” che gravita anzitutto attorno alla ferramenta, con tutte le sue categorie merceologiche classiche: dagli utensili per agricoltura e giardinaggio ai casalinghi, dall’idraulica alla minuteria passando per il bricolage, gli strumenti di misura e per saldature fino all’utensileria elettrica e manuale con un occhio di riguardo – grazie all’apertura durante tutta la giornata di sabato – per il grande mondo dell’hobbistica.

Il tutto in una cornice moderna, per un locale che mette tutti i suoi articoli “a vista”, a portata di mano – e di sguardo – per le esigenze di tutti i clienti, con un servizio che si rivolge ai privati e alle imprese, ma anche alle amministrazioni pubbliche, per prodotti in vendita sia all’ingrosso, sia al dettaglio.

Più di una ferramenta

Ma La Grolla vuole essere più di una ferramenta, nel senso classico del termine. Lo dimostra la scelta di renderla un luogo d’incontro – anche dopo l’inaugurazione –, grazie alla novità del servizio bar interno, e ad un programma di eventi che nei prossimi mesi si sveleranno ai clienti, e non solo.

La Grolla è questo e altro: soprattutto il luogo in cui trovare ciò che si cerca. Che sia un utensile, un caffè o un momento di condivisione e di divertimento.

 

Per informazioni

La Grolla Ferramenta e Casalinghi
Loc. Cognein, 48
Saint-Pierre (AO)

Tel: +39 3274384050
Mail: info@ferramentalagrolla.com

Visita la pagina Facebook (in link www.facebook.com/ferramentalagrolla) @ferramentalagrolla

0 risposte

  1. Complimenti davvero un idea davvero studiata in tutti i particolari… Auguri ragazzi per una splendida attività lavorativa

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte