Contenuto Pubblicitario

Gas Energy Store Aosta: il GPL in bombole, comodamente a casa tua

Lo store di Corso Ivrea specializzato in vendita delle bombole, sinonimo di qualità e garanzia, è l’ideale per ogni esigenza del cliente grazie al servizio di consegna a domicilio – cui oggi si aggiunge la possibilità di contatto per gli ordini via WhatsApp – ed una serie di servizi su misura per ciascun cliente.
Gas Energy Store
Pubbliredazionali

Cortesia, competenza, professionalità e tanta esperienza, a completa disposizione del cliente.

Con decenni di esperienza nel settore del GPL, e da dieci anni concessionario esclusivo Eni, la Gas Energy tramite il nuovo Store di Aosta – in corso Ivrea 72, di fronte alla scuola “Saint-Roch” – è la garanzia di qualità alla portata di tutti con un servizio estremamente funzionale e vantaggioso, e con un occhio di riguardo alla sicurezza e al prezzo del GPL.

Un’azienda leader nel settore, che offre una moltitudine di servizi, a partire dalla vendita delle bombole GPL, alla quale si aggiunge la comoda consegna a domicilio su tutto il territorio di Aosta,

Un servizio conveniente al quale lo Store di Aosta aggiunge la consegna garantita entro un’ora dalla chiamata del cliente, nell’orario più comodo, che si adatti alle esigenze del cliente, tramite una squadra di tecnici – esperti e appositamente formati – che si occuperanno dell’installazione delle bombole, e del controllo dell’impianto.

Non solo, lo Store della Gas Energy, viene incontro proprio alle esigenze di tutti, anche a chi ha poco tempo a disposizione. Da oggi, infatti, è possibile contattare la compagnia anche attraverso WhatsApp, per poter così concordare con il Responsabile Giorgio Tripodi la consegna delle bombole a domicilio.

Ma lo Store della Gas Energy è molto altro, grazie anche alla tessera fedeltà dedicata ai nuovi clienti, che permetterà di ricevere tutta una serie di promozioni esclusive, tutte da scoprire. La tessera permetterà di ripagare la fiducia che i nostri clienti ci mostrano tramite delle promozioni economiche.

Il concessionario esclusivo Eni è questo, e molto altro. Ma soprattutto è sempre accanto a te, in tutte le tue esigenze, ma soprattutto è accanto a te nel campo dell’energia.

Negli ultimi anni la Gas Energy, vuole puntare ad affermarsi ad essere sempre più leader nel settore, proponendo non solo la vendita del GPL in bombole e serbatoi ad uso privato, per riscaldamento e cucina, ma anche la possibilità di stipulare contratti per la somministrazione di corrente elettrica e contratti per la fornitura di gas Metano.

Gas Energy, un unico consulente per i tuoi problemi energetici.

 

Per informazioni
Gas Energy Store Aosta
Corso Ivrea, 72
11100 Aosta

Tel. 0165 265048 – Cel. 366 5893685

Aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00

Visita il sito internet

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte