Contenuto Pubblicitario

Gea Gril Evolution: a Saint-Christophe tutto il buono della carne grigliata sul momento

La grande qualità della carne scelti da Gea oggi diventa ora una Griglieria: tu scegli i tagli, per vedere il tuo piatto preparato sul momento. Per un’esperienza unica e gustosa per tutti la risposta è una: Gea Gril Evolution.
Gea Gril Evolution
Pubbliredazionali

Un locale nuovo di zecca, arredato di tutto punto, ed una proposta che mancava in Valle d’Aosta, pronta ad esaltare le papille gustative di tutti gli amanti della carne, ma non solo.

Inaugurato di fresco – domenica 14 luglio – arriva a Saint-Christophe, in località Croix-Noire 69, la Griglieria Gea Gril Evolution, il locale in cui tutta la qualità dei migliori tagli di carne ai quali Gea ci ha abituato si incontra con la bontà e gli aromi che solo una griglia è capace di offrire. Ma, soprattutto, tutto mangiato in loco, appena grigliato, da produttore a consumatore.

E da Gea Gril Evolution il cliente è tutto: qui potrà scegliere direttamente taglio e spessore, e vedere la carne grigliata sul momento, sulle griglie a vista, per lasciarsi solamente trasportare da tutta la sua bontà.

Ma la Griglieria Gea non è solo carne ma un luogo per tutti, dove poter gustare i migliori formaggi e le gustose verdure grigliate, anch’esse preparate sul momento, e sedersi ad accompagnare il tutto con i sapori e gli abbinamenti che può offrire la cantina, con una serie di ottimi vini tutti da scegliere per un pasto indimenticabile.

Non solo, Gea Gril Evolution pensa al cliente a 360 gradi. Giusto il tempo di cominciare a grigliare che i proprietari hanno già in mente, per i prossimi mesi, tutta una serie di eventi e serate a tema – con carne piemontese, bistecca alla fiorentina originale, preparata con la carne di chianina, o ancora la gustosa “Black Angus” – per rendere l’esperienza ancora più speciale.

Basta scegliere quel che ci solletica il palato – che sia carne, formaggio, vino e verdura – e lasciarsi trasportare da un pasto che non è solamente un pasto ma, come dice il nome stesso del nuovo locale di Saint-Christophe, è una vera e propria esperienza.

Per informazioni
Griglieria Gea Gril Evolution
Località Croix-Noire, 69
11020 Saint-Chrisophe (AO)

Tel: 348 1197919

Visita il profilo Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte