Pubbliredazionali di Massimiliano Riccio |

Ultima modifica: 3 Dicembre 2019 9:35

Gioiellerie Trossello, grande attesa per la nuova apertura a Courmayeur

Courmayeur - «Shop-in-shop», spazio dedicato al prestigioso marchio Rolex all’interno del negozio Trossello nella centralissima via Roma al civico 34.

Schermata alleSchermata alle

C’è grande attesa per l’apertura, sabato 7 dicembre, del rinnovato negozio Trossello a Courmayeur. Il punto vendita esistente è stato ampliato e ammodernato, per offrire alla clientela un ampio spazio dedicato al marchio Rolex. Si chiama «shop-in-shop» ovvero, traducendo, negozio nel negozio ed è un format voluto dalla casa madre svizzera.

Significa che all’interno di una importante gioielleria, in questo caso quella della famiglia Trossello, si sviluppa uno spazio interamente dedicato al mondo Rolex ed ai suoi famosi orologi. «Per alcuni dei modelli più ricercati – spiega Eleonora Smorto, figlia di Annie Trossello – ci sarà un tempo di attesa, degno dei più prestigiosi marchi di manifattura. La domanda è talmente alta che supera la produzione…».

Si tratta d’altronde di creazioni progettate e prodotte con la massima cura ed attenzione al dettaglio ed assemblate a mano dagli esperti tecnici orologiai. Questo elevato grado di qualità, assieme ai numerosi controlli e test necessari per superare la rigida certificazione di Cronometro Superlativo sono la ragione dei tempi di attesa. Alta orologeria, unita a gioielleria ed oreficeria di livello non sono categorie che vanno d’accordo con la fretta o il mordi-e-fuggi.

Grazie all’aiuto del fedele e qualificato personale (fra cui vanno citate le storiche dipendenti Lella, Romina ed Emanuela, affiancate dai nuovi Silvia e Francesco) l’azienda offre un servizio professionale di vendita e assistenza in un ambiente accogliente, ma anche riservato. «Veniteci a trovare nel nuovo punto vendita di Courmayeur – esorta Eleonora – dove vivrete un’esperienza unica nel mondo dell’orologeria e della gioielleria di alta gamma, dove sarete accompagnati e guidati con calore, competenza e massimo riservo.»

Alta orologeria: concessionari da 60 anni del prestigioso marchio Rolex

La gioielleria Trossello è da anni concessionaria ufficiale della prestigiosa marca Rolex. Alta orologeria, lavorazione artigianale, lusso universalmente riconosciuto per i cronografi realizzati con le materie prime più pregiate e assemblati con scrupolosa attenzione fin nei minimi dettagli. Ogni componente è progettato, sviluppato e prodotto secondo gli standard più rigorosi.

Pioniere nello sviluppo degli orologi da polso, il Marchio Rolex progetta e produce internamente tutti i componenti fondamentali dei suoi orologi, dalla fusione delle leghe d’oro all’assemblaggio degli elementi del movimento, della cassa, del quadrante e del bracciale, senza dimenticare la lavorazione e la finitura. La Casa produttrice, con sede centrale a Ginevra, è all’origine di importanti innovazioni nel campo dell’orologeria e nel corso della sua storia ha depositato oltre quattrocento  brevetti. La Svizzera è il crogiolo dove nasce l’alta orologeria (anche di altri famosi marchi) e gli orologi Rolex, grazie alla perizia e all’impegno degli oltre seimila collaboratori suddivisi nei quattro siti del Marchio, rappresentano il fiore all’occhiello del progresso tecnologico in questo particolarissimo campo.

Nel rinnovato negozio di Courmayeur la clientela troverà un ampio «shop-in-shop» e la consueta preparazione degli addetti alla vendita per perfezionare ogni singolo acquisto nella più totale e ben riposta fiducia.

Informazioni:
Gioiellerie Trossello
Via De Tillier 39, Aosta
Via Roma 34, Courmayeur (AO)
Telefono: 0165 41058 (Aosta) – 0165 846733 (Courmayeur)
Email: aosta@gioiellerietrossello.com – courmayeur@gioiellerietrossello.com
Visita il sito internet
Segui le Gioiellerie Trossello su Facebook: Trossello dal 1897 e Gioielleria Trossello Courmayeur Mont Blanc

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>