Contenuto Pubblicitario

Green Motor Group News: tutto è pronto per l’inaugurazione della nuova sede di Quart

Una nuova sede, in località Amérique, ma l’offerta del gruppo resta la stessa di sempre: un’attenzione alle esigenze del cliente dalla vendita di auto e moto di ogni marca, fino all’assistenza, servizi finanziari e assicurativi, e molto altro.
Green Motor
Pubbliredazionali

Green Motor Plurimarche e Green Motor Service hanno il piacere di comunicare e invitare tutta l’affezionata clientela e tutti coloro i quali vogliano partecipare come graditi ospiti all’inaugurazione della nuova sede di Quart, in località Amérique, voluta e realizzata per la vendita di auto e moto nuove, km zero, aziendali e usate di tutte le marche nazionali ed estere.

Vi aspettiamo numerosi per offrirvi un gradevole rinfresco e un buon caffè, e per condividere un momento speciale a coronamento dei primi due anni di attività segnati da molto soddisfacenti e lusinghieri risultati di vendita.

Green Motor Plurimarche è partner ufficiale di Green Motor Service, uniti per offrire ai clienti i migliori servizi di vendita e assistenza per auto e moto, servizi finanziari, a tassi agevolati, assicurativi, di meccatronica, carrozzeria, soccorso stradale, con auto sostitutive e di cortesia.

Un modo di seguire il cliente dalla vendita a tutti i successivi processi di gestione, manutenzione, soccorso e cura della vostra automobile, veicolo commerciale e motociclo.

Green Motor Group, la qualità dei nostri servizi è “scontata” in ogni senso con la nostra nuova formula S.A.I. Servizi automobilistici integrati”, e per saperne di più è sufficiente chiedere info presso i nostri uffici.

Green Motor Group lavora, si aggiorna e prodiga giornalmente per la più completa e professionale soddisfazione dei clienti.

Inauguriamo sabato 14 dicembre, vi aspettiamo numerosi a partire dalle ore 16.

Per informazioni
Green Motor Plurimarche
e
Green Motor Service
Località Amérique
11020 Quart (Ao)

Mail Plurimarche
Mail Service

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte