Contenuto Pubblicitario

Hyundai anticipa gli incentivi statali. A luglio, da Autoprestige 4×4, arriva la Maxi rottamazione

Hyundai, già da luglio, offre uno sconto aggiuntivo di 1.500 euro a tutti i clienti che rottameranno un veicolo di anzianità pari o superiore a 10 anni, e lo fa per tutti i modelli della gamma Hyundai in aggiunta alle promozioni del mese. Ma non solo.
Sicav Hyundai
Pubbliredazionali

Dopo diverse voci, articoli di giornale, supposizioni e proposte sembrerebbe ora che gli incentivi statali sulla rottamazione siano pronti per essere approvati.

Ma come funzioneranno?

La validità del provvedimento va dal 1° agosto al 31 dicembre 2020 per tutte la auto Euro 6 con emissioni fino ai 110 gr di CO2 per km. L’incentivo consiste in 1.500 euro di sconto in aggiunta alle promozioni esistenti.

Hyundai però ha deciso di anticipare questi incentivi già nel mese di luglio. Non solo un anticipo, però, dal momento che l’iniziativa è stata estesa su tutta la gamma.

Gli incentivi Hyundai sono infatti validi su qualunque vettura nuova in pronta consegna acquistata senza vincolo di CO2, compresi tutti i modelli che hanno emissioni più alte del limite previsto da quelli statali, come nel caso di SUV o auto con motori più potenti.

Hyundai, già da luglio, offre uno sconto aggiuntivo di 1.500 euro a tutti i clienti che rottameranno un veicolo di anzianità pari o superiore a 10 anni, e lo fa per tutti i modelli della gamma Hyundai in aggiunta alle promozioni del mese.

Oltre alla rottamazione, però, Hyundai ha anche previsto due voucher che danno accesso ad un ulteriore sconto:

Voucher Loyalty: dedicato a tutti i clienti già in possesso di una vettura Hyundai (privati, professionisti e forze armate) e che decideranno di acquistarne una nuova potranno usufruire del Voucher Loyalty che darà accesso ad uno sconto addizionale che varia a seconda del modello di riferimento (da un minimo di 500 euro ad un massimo di 1.500 euro);

Voucher New Buyer: dedicato a tutti i nuovi clienti (privati, professionisti e forze armate) che decideranno di acquistare una Hyundai e che per la prima volta saranno intestatari di una vettura. Hyundai riconoscerà loro il Voucher New Buyer di 500 euro, offerta ideale per i neopatentati.

Da Autoprestige 4×4, nella sua storica sede a Saint-Christophe, è possibile trovare tutta la gamma Hyundai, con vetture di ogni motorizzazione.

Diesel? Benzina? Ibrido? Elettrico? Nessun problema, grazie ai preparatissimi consulenti sarà facilissimo trovare l’auto adatta ad ogni esigenza.

In attesa dell’Ecoincentivo Governativo, Hyundai non aspetta e aspetta tutti, per ripartire con la Maxi-Rottamazione

Richiedi più info sui nostri canali, oppure passa a trovarci in Località Grand Chemin, 85, a Saint-Christophe.

Autoprestige 4X4

Per informazioni:
Autoprestige 4×4
Località Grand Chemin, 85,
11020 Saint Christophe Ao

Telefono: 0165 262114
E-mail: info@grupposicav2000.com

Visita il sito internet 
Visita la pagina Facebook

 

Gruppo Sicav 2000
Corso Battaglione, 103
11100 Aosta

Telefono: 0165 40146

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte