Contenuto Pubblicitario

I French Tacos arrivano anche ad Aosta

Aperto dal 1° ottobre, il locale in Via Torino prepara a pranzo e cena i French Tacos, gustose piadine composte da una tortilla grigliata che viene poi al momento riempita con patatine, carne, una crema di formaggio fatta in casa e una vastissima selezione di salse.
French Tacos
Pubbliredazionali

Il cibo di strada che non c’era: la rivisitazione del tacos alla francese sbarca anche ad Aosta grazie a due giovani ventenni, Youssef Talaan e Taoufik Fanane, che hanno decido di far provare ai valdostani i french tacos, famosi in tutto il mondo.

French Tacos è anche il nome del piccolo locale, in Via Torino ad Aosta, aperto al pubblico dal 1° ottobre scorso.  I due giovani prepareranno, a pranzo e a cena queste gustose piadine composte da una tortilla grigliata che viene poi al momento riempita con patatine, carne, una crema di formaggio fatta in casa e una vastissima selezione di salse.

Come nelle migliori tradizioni dello street food ognuno potrà comporre a piacimento il suo sandwiches mixando la varietà di carni disponibili per il ripieno – dalla tritata di manzo, al pollo marnato, dal tacchino alla salsiccia – con gli altri ingredienti disponibili. Per i vegetariani invece la scelta potrà ricadere su formaggio e verdure.

Diverse anche le possibilità di gustare questo piatto che in Europa e nel mondo ha già incontrato il favore dei consumatori: direttamente lì in uno dei tavolini a disposizione dei clienti, per strada o a domicilio. Youssef e Taoufik hanno deciso di aggiungere, infatti, il servizio di consegna dei french tacos per la città di Aosta.

Per chi volesse poi chiudere il pasto con una cosa fresca sarà possibile dopo gustare un frullato o un dolce della casa.

Per informazioni

Orario
Aperto dalle 12 alle 14,30 e dalle 18 alle 22
Chiuso venerdì e domenica a pranzo

Contatti
cell. 345 08 70 976
email: talaan.y@hotmail.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte