Pubbliredazionali

Ultima modifica: 7 Agosto 2019 11:06

IAD Italia, anche in Valle il network immobiliare del XXI secolo

Aosta - Siete alla ricerca di un nuovo progetto? Ci sono (almeno) dieci buone ragioni per unirsi a IAD, Immobiliare a domicilio. Un’opportunità che è possibile gestire con flessibilità e che non è solo compravendita di immobili.

IADIAD network.

Siete alla ricerca di un nuovo progetto? Perché non unirsi a IAD, Immobiliare A Domicilio, la nuova generazione di consulenti immobiliari. Ecco dieci buone ragioni per cominciare adesso: libertà e autonomia, affiancamento personalizzato, formazione garantita e completa, suite di strumenti digitali avanzati, partnership di rilievo, sistema di remunerazione attraente, creazione e sviluppo del tuo team, network internazionale e rete sinergica che favorisce la condivisione di affari. Migliaia di consulenti in Europa hanno scelto IAD, c’è solo da unirsi.

Se siete interessati all’attività di consulente immobiliare, sappiate che IAD è modulato in maniera da poter accogliere, in ogni momento, gruppi di persone decise a compiere questo percorso. Si tratta, anche svolgendo altre professioni, di un’opportunità che è possibile gestire con flessibilità, per un’integrazione di reddito proficua. Oltretutto, favorendo l’ingresso nella struttura di altri interessati, verrete premiati. Se il mondo della compravendita vi attira, ma cercate un’esperienza lontana dalle formule tradizionali, IAD può rappresentare la realtà che fa al caso vostro.

IAD però non è solo l’acquisto e la vendita, o la collocazione in locazione, di immobili. La sua natura di network ne fa una realtà sempre pronta all’estensione, ad arricchirsi attraverso la condivisione di informazioni ed energie. Siete a conoscenza di un immobile, magari nel vostro quartiere, o nel vostro comune, che deve essere collocato sul mercato? Segnalatelo ai consulenti e, se la transazione andrà a buon fine, un riconoscimento economico è previsto anche per chi lo ha indicato.

Se il mondo della compravendita vi attira, ma cercate un’esperienza lontana dalle formule tradizionali, IAD può rappresentare la realtà che fa al caso vostro.

Per informazioni:

Consulenti immobiliari IAD

Money Nathalie
Tel. 334 3968314
E-mail

Marco Porceillon
Tel. 349 5507650
E-mail

Annunci:

Vendita appartamento a Morgex di 150 metri quadrati.

Vendita appartamento a Châtillon di 65 metri quadrati.

Vendita appartamento a Châtillon di 100 metri quadrati.

Vendita appartamento a Nus di 86 metri quadrati.

Vendita casa a Quart di 170 metri quadrati.

Vendita casa a Saint-Vincent di 110 metri quadrati.

Vendita appartamento a Nus di 52 metri quadrati.

Vendita casa a Saint-Vincent di 100 metri quadrati.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>