Il Bar ristorante Le Barmé di Villeneuve in festa: spegne la sua prima candelina
Esattamente un anno fa Monika e Ivan, i due titolari, aprivano le porte e accoglievano i primi clienti al bar ristorante Le Barmé di Villeuve, una tavola calda a Villeneuve, aperta dal mattino alla sera per colazioni, pranzi, aperitivi e feste private su prenotazione.
Da allora i due non hanno mai chiuso, lavorando con l’asporto durante le restrizioni imposte dalla pandemia. “In tanti ci hanno sostenuto in questi mesi passando a prendere anche solo un caffè che poi si bevevano fuori al freddo. Per questo li vogliamo ringraziare, questa festa è dedicata a loro” ci racconta MoniKa Potocna.
La festa di cui parla Monika è quella organizzata nel locale dai titolari per il primo anno di attività del bar Le Barmé. Il giorno scelto è domenica 1° agosto a partire dalle ore 12. “Per evitare assembramenti abbiamo deciso di organizzarla da mezzogiorno fino alla chiusura”. Gli ingredienti? Carne alla griglia, panini con la salamella, musica, birra e divertimento. “Il nostro è un locale adatto alle persone che amano divertirsi e stare insieme”.
Nel pomeriggio si esibirà la Moonrise live band, mentre la sera è previsto un dj set del Dea Service di Saint-Vincent che allieterà il momento dell’aperitivo. Per partecipare non è indispensabile ma è gradita, per motivi organizzativi, la prenotazione al numero 338 829 6454.
Dopo il 1° agosto riprenderà la consueta attività del locale che si trova nel centro di Villeneuve. Le Barmé è il punto di riferimento per una breve pausa o per chi vuole rilassarsi in compagnia dopo il lavoro. Disponibile, su prenotazione, nella taverna anche una suggestiva saletta per feste di compleanno o altri eventi privati.