Contenuto Pubblicitario

Il Bar ristorante Le Barmé di Villeneuve in festa: spegne la sua prima candelina

Domenica 1° agosto a partire dalle ore 12 e fino alla chiusura i titolari hanno organizzato una grigliata accompagnata da musica e dj set per festeggiare con i clienti il primo anno di apertura.
Bar Le Barme Villeneuve
Pubbliredazionali

Esattamente un anno fa Monika e Ivan, i due titolari, aprivano le porte e accoglievano i primi clienti al bar ristorante Le Barmé di Villeuve, una tavola calda a Villeneuve, aperta dal mattino alla sera per colazioni, pranzi, aperitivi e feste private su prenotazione.

Da allora i due non hanno mai chiuso, lavorando con l’asporto durante le restrizioni imposte dalla pandemia. “In tanti ci hanno sostenuto in questi mesi passando a prendere anche solo un caffè che poi si bevevano fuori al freddo. Per questo li vogliamo ringraziare, questa festa è dedicata a loro” ci racconta MoniKa Potocna.

La festa di cui parla Monika è quella organizzata nel locale dai titolari per il primo anno di attività del bar Le Barmé. Il giorno scelto è domenica 1° agosto a partire dalle ore 12. “Per evitare assembramenti abbiamo deciso di organizzarla da mezzogiorno fino alla chiusura”. Gli ingredienti? Carne alla griglia, panini con la salamella, musica, birra e divertimento. “Il nostro è un locale adatto alle persone che amano divertirsi e stare insieme”.

Bar Le Barme Villeneuven
Bar Le Barme Villeneuven

Nel pomeriggio si esibirà la Moonrise live band, mentre la sera è previsto un dj set del Dea Service di Saint-Vincent che allieterà il momento dell’aperitivo. Per partecipare non è indispensabile ma è gradita, per motivi organizzativi, la prenotazione al numero 338 829 6454.

Dopo il 1° agosto riprenderà la consueta attività del locale che si trova nel centro di Villeneuve. Le Barmé è il punto di riferimento per una breve pausa o per chi vuole rilassarsi in compagnia dopo il lavoro. Disponibile, su prenotazione, nella taverna anche una suggestiva saletta  per feste di compleanno o altri eventi privati.

Bar Le Barme Villeneuven
Bar Le Barme Villeneuven

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte