Contenuto Pubblicitario

Il Bocciodromo di Aosta si prepara alla riapertura

Dopo i festeggiamenti di inaugurazione del prossimo sabato 22 luglio, il locale offrirà pranzi a menù fisso a 12 euro nella zona chiusa e fine settimana di musica e buon cibo nella sezione invece scoperta.
Il Bocciodromo di Aosta
Pubbliredazionali

Il Bocciodromo di Aosta è pronto a celebrare in grande stile la propria riapertura ufficiale. Dalle 19,00 del prossimo sabato 22 luglio coloro che lo desiderano sono invitati all’inaugurazione dei nuovi locali: oltre a gustare il ricco e variegato buffet offerto dai gestori, i presenti potranno scatenarsi sino a notte grazie alla lunga playlist di musica dal vivo e alla selezione di brani più ballabili del dj set; largo anche ai golosi, che nella tarda serata avranno modo di assaporare fragranti panini alla piastra con salamelle in una atmosfera estiva tipicamente street.

Ma non finisce certo qui. Dopo i grandi festeggiamenti di apertura, il Bocciodromo di Aosta sarà capace di soddisfare le esigenze di svago ed enogastronomia proprio di chiunque grazie alla sua nuova e duplice suddivisione. Mentre l’interno della struttura verrà adibito a bar con ristorante nel quale concedersi una buona pausa pranzo al giusto costo, scegliendo tra i piatti del menù fisso al prezzo di soli 12 euro, la zona esterna e scoperta sarà la protagonista indiscussa dei fine settimana aostani grazie alle serate di musica accompagnate da grigliate e apericena in programma tutti i venerdì e i sabato.

L’inaugurazione del Bocciodromo di Aosta
L’inaugurazione del Bocciodromo di Aosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte