Contenuto Pubblicitario

Il menù estivo del Ristorante Aldente: un percorso gastronomico dalla montagna al mare

Il ristorante Aldente è arrivato con la sua proposta estiva: tanti nuovi piatti golosissimi con carni da tutto il mondo, funghi porcini, pesce di prima qualità e piatti tipici valdostani senza abbandonare mai la ricerca e la creatività.
Ristorante Aldente
Pubbliredazionali

Aldente Restaurant continua con le novità: dopo il restyling primaverile che ha rinnovato il locale a tuttotondo, dagli arredi alle poltroncine, ma soprattutto al menù, con il cambio di stagione è arrivato il momento di presentare tutte le sue novità estive. Porcini, pesce fresco e carni da tutto il mondo saranno i protagonisti del menù estivo, senza però dimenticare le specialità valdostane, il tutto sempre con la consueta cura per la qualità delle materie prime, la preparazione e per la presentazione dei piatti.

Il menù estivo è ricco soprattutto di piatti originali e nuove combinazioni che mettono in evidenza la provenienza internazionale degli ingredienti e che accompagnano in un vero e proprio “viaggio gastronomico” i commensali grazie alla sapiente guida degli chef. Le proposte presenti in menù sono poche e curate, sempre in dialogo tra loro a partire dagli antipasti, dove le “Eccellenze locali” fanno il paio con le “Eccellenze iberiche” e poi i primi e i secondi dove si alternano piatti dal mare e dai monti.

La carta estiva di Aldente racchiude grandi contrasti e abbinamenti capaci di regalare un’esperienza gastronomica per tutti i palati. A guidare gli indecisi c’è anche la possibilità di affidarsi al Menù completo in due versioni: “Alpino” e “Mediterraneo” che offrono un antipasto, un primo, secondo e dolce direttamente dalle alpi oppure al deciso profumo di mare. Da Al dente puoi trovare piatti pronti a soddisfare tutte le tue voglie estive, dalle alpi al mediterraneo.

Per informazioni

Aldente Restaurant
Via Croce di Città 34, Aosta
Per prenotazioni chiamare esclusivamente allo: 0165 210868
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte