Pubbliredazionali di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 4 Dicembre 2019 14:49

Il Natale della Profumeria Vallacqua – Ethos Profumerie è diverso e ti premia

Aosta - Fino al 24 dicembre presso la storica Profumeria di Aosta potrai vincere ogni giorno buoni acquisto da 100 euro e iPhone 11 Pro.

Vallacqua

Cerchi un’idea perfetta per Natale da regalare alle persone che ami o un semplice pensierino? Da Vallacqua Profumi, presente nel cuore di Aosta dal 1929 e associata a Ethos profumerie, con i tuoi acquisti abituali puoi partecipare a moltissimi concorsi di Natale.

Ogni giorno, infatti, verranno estratti due buoni da 100 euro ma non solo, perché ci saranno anche in palio tre iPhone 11 Pro.

Per partecipare è sufficiente acquistare una fragranzaNote d’autore” oppure 69 euro di prodotti in promozione. Qui potrai scegliere tra confezioni regalo, profumi esclusivi, fragranze per la casa, confezioni make-up e cosmetica.

Un pacchetto regalo eseguito ad arte renderà il tuo dono ancora più prezioso.

Non sai cosa regalare?

Per chi cerca un’idea regalo c’è un’ulteriore possibilità: attivare la Gift Card, la carta regalo prepagata che puoi ricaricare con l’importo che vuoi e valida su tutto il vasto assortimento disponibile da Vallacqua.

Devi fare i regali di Natale ma non riesci a passare in profumeria?

Per chi ha sempre i minuti contati e non riesce a trovare il tempo per i regali non c’è problema. Grazie al servizio di consegna a domicilio potrai far ricapitare i tuoi doni direttamente a casa tua o al destinatario del tuo pensiero.

Per scoprire di più è sufficiente seguire i profili Facebook e Instagram e iscriversi alla newsletter, per rimanere sempre aggiornato su tutte le promozioni e gli eventi settimanali organizzati nel punto vendita di Aosta.

Cosa aspetti, entra in profumeria e vivi un Natale in bellezza. Auguri di buone feste da tutto lo staff Vallacqua.

Per informazioni

Vallacqua Profumi
Via de Tillier, 5
11100 Aosta

Tel: 0165 32005
Seguici anche su Facebook e su Instagram

Iscriviti alla newsletter, ti basterà inserire qui il tuo indirizzo e-mail.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>