Contenuto Pubblicitario

Il SAVT organizza due corsi di francese in preparazione ai concorsi pubblici e un corso di inglese di livello intermedio

Il sindacato organizza, anche in questa stagione, due corsi di francese di livello base e intermedio, ed un corso di inglese di livello intermedio.
sede savt
Pubbliredazionali

Il SAVTSindacato Autonomo ValdostanoTravailleurs” – organizza due corsi di francese di livello base e di livello intermedio. Data la situazione sanitaria tuttora incerta che impone le dovute cautele, le lezioni, tenute dall’insegnante Elisa Thérisod, si svolgeranno in videoconferenza.

Il corso di livello base è strutturato in 20 lezioni (per 40 ore totali), in programma ogni giovedì dalle 17 alle 19, dal 5 novembre al 17 dicembre 2020 e dal 7 gennaio al 1º aprile 2021.

La quota di partecipazione per gli iscritti al Savt è di 150 euro, e di 300 euro per i non iscritti.

Il corso di livello intermedio è invece destinato a chi intende prepararsi ai concorsi pubblici di Categoria C, ed è organizzato in 10 lezioni (per 20 ore totali), che si terranno ogni mercoledì dalle 17 alle 19, dal 23 settembre al 25 novembre 2020.

La quota di partecipazione per gli iscritti al Savt è di 80 euro, mentre per i non iscritti è di 160 euro.

Il corso di inglese di livello intermedio

A queste iniziative, il SAVT aggiunge un corso di inglese di livello intermedio, organizzato in 10 lezioni (per 20 ore totali) che si svolgeranno ogni martedì e venerdì dalle 17 alle 19, dal 22 settembre al 23 ottobre 2020.

La quota di partecipazione per gli iscritti al SAVT è di 80 euro, mentre per i non iscritti avrà il costo di 160 euro.

Per iscriversi – informa il sindacato – è necessario inviare una mail all’indirizzo s.borre@savt.org, con i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo mail, numero di cellulare, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza e codice fiscale. Per ulteriori informazioni riguardo il pagamento della quota, è possibile contattare il numero 335 5250429.

L’offerta formativa del SAVT non si esaurisce qui. È infatti in fase di organizzazione un Corso di formazione in materia amministrativo-contabile per la pubblica amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte