Contenuto Pubblicitario

Immobili di lusso, WGS Real Estate fa incontrare in Valle d’Aosta domanda e offerta

La società inglese, da alcuni mesi in Valle d’Aosta, con un team tutto italiano,è in grado di assistere con professionalità, competenza e passione chi vuole vendere immobili di lusso che si contraddistinguono per caratteristiche esclusive e location.
WGS Real Estate
Pubbliredazionali

Un Rascard con vista mozzafiato, l’accesso diretto alle piste e tutti i comfort di un albergo di lusso. E’ solo uno dei sogni dei tanti turisti stranieri che arrivano in Valle d’Aosta per investire nel mercato immobiliare. Sogni che da qualche mese WGS Real Estate, la società inglese presente in Valle d’Aosta con un team tutto italiano, sta facendo diventare realtà.

La Valle d’Aosta è diventata non solo la meta per una vacanza, ma anche terra prediletta di investimenti. Gressoney, Courmayeur, Champoluc, Cervinia e Valtournenche le località scelte predilette per regalarsi la seconda casa dei sogni.

WGS, con lunga esperienza sul campo, è in grado di assistere con professionalità, competenza e passione chi vuole vendere immobili di lusso che si contraddistinguono per caratteristiche esclusive e location.
Sede a Londra ma presente su un mercato internazionale, WGS è in grado di promuovere gli immobili di pregio valdostani all’estero ma anche di assistere o farsi carico di operazioni immobiliari con l’acquisto di rustici o terreni edificabili.

WGS offre inoltre un prezioso supporto consulenziale, guidando il cliente in tutti i passaggi, per agevolare il processo decisionale, fino al rogito notarile.

Chi è WGS Real Estate

Wgs Real Estate è un’agenzia immobiliare basata a Londra che si occupa di assistenza nella compravendita di immobili su tutto il territorio europeo specializzato sul mercato immobiliare del Regno Unito e tutto il territorio italiano.
La strategia di WGS Real Estate abbina da sempre un approccio classico all’attenzione per le opportunità offerte dalle nuove tecnologie e dai nuovi canali di business che nascono e si moltiplicano all’interno del mercato globale.
I professionisti sono accuratamente selezionati per professionalità, pragmatismo e duttilità operativa e sono in grado di garantire assistenza in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco ed arabo.
WGS Real Estate aiuta da sempre nell’investimento, compravendita e acquisizione di immobili.

 

Per informazioni:
WGS | Real Estate
T | +39 3381275247 | +44(0)20 31375067
www.wgsrealestate.com | revelli@wgsrealestate.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte