Contenuto Pubblicitario

Impresa Edile Stefano Trèves, tutta la storia e l’esperienza delle case in Valle d’Aosta

L’azienda di Saint-Vincent lavora “chiavi in mano” per gli interventi più classici delle costruzioni civili, ma anche su ristrutturazioni e i risanamenti conservativi di edifici storici e case rurali, forte dei suoi oltre cinquant’anni di storia.
Impresa Trèves Stefano - Saint-Vincent.
Pubbliredazionali

Poche cose, nella vita, sono piacevoli come rientrare a casa, magari dopo una lunga giornata di lavoro o un bel viaggio.

E poche ditte in Valle d’Aosta hanno letteralmente reso le case della regione più sicure, confortevoli e sane come l’Impresa Edile Trèves Stefano, con sede a Saint-Vincent, che da oltre cinquant’anni è attiva nel settore delle costruzioni.

Un’offerta completa e “chiavi in mano”, quella della ditta della cittadina termale, che va dai più classici interventi di costruzione civile come scavi, strutture, tetti, isolamenti a cappotto, murature ed intonaci, muri in pietra, fino alle finiture interne di pregio come i caminetti in pietra, i rivestimenti in legno, i pavimenti e i rivestimenti personalizzati.

Non solo, l’impresa Trèves, oltre al lavoro di rifacimento facciate, si occupa anche con successo di ristrutturazioni di stabili già esistenti e dei delicati risanamenti conservativi di edifici storici e case rurali, dando nuova vita ad abitazioni sulle quali poggia il valore e la forza della storia locale.

Ma la ditta di Saint-Vincent non punta tutto solo sugli “esterni” dal momento che grazie al suo personale e ai suoi professionisti qualificati offre anche ai clienti la realizzazione di impianti elettrici, idro termo sanitari e di serramenti certificati.

Una proposta che non finisce qui, visto che l’impresa è in possesso della certificazioneSOAper appalti pubbliciOG1categoria II.

Una cura da cima fondo per la tua casa che, oggi come cinquant’anni fa, ha un nome preciso: Impresa Edile Trèves Stefano.

Per informazioni
Impresa Edile Trèves Stefano
Via Guillet, 26
11027, Saint-Vincent (AO)

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte