Contenuto Pubblicitario

INVA è alla ricerca di profili amministrativi diplomati o laureati

Per candidarsi alla selezione è necessario presentare la domanda entro le ore 12 di venerdì 21 luglio prossimo.
inva esterno
Pubbliredazionali

INVA Spa, la società in house della Regione Autonoma Valle d’Aosta, del Comune di Aosta, dell’Azienda USL Valle d’Aosta, dei Comuni, delle Comunità montane e degli Enti Locali valdostani ha indetto una selezione pubblica per individuare profili di specialista amministrativo con orario full time di 40 ore e luogo di lavoro presso la sede dell’Inva in Località L’Île-Blonde a Brissogne.

I candidati devono essere in possesso della laurea triennale in ambito economico – giuridico e due anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile o del diploma di scuola secondaria di secondo grado e tre anni di esperienza nello stesso settore.

Per candidarsi è necessario compilare la domanda di partecipazione e inviarla esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica selezioni@invallee.it, unitamente al curriculum vitae preferibilmente in formato europeo, entro le ore 12.00 del 21 luglio.

Le figure giudicate idonee dopo un colloquio tecnico, uno attitudinale e un colloquio finale con il Direttore generale, saranno inserite in una graduatoria, valida 36 mesi, per assunzioni future a tempo determinato e indeterminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte