Contenuto Pubblicitario

Iscrizioni aperte per i centri estivi in lingua inglese di Butterfly School

A luglio tornano gli English Summer Camps rivolti a bambini e ragazzi: un’occasione imperdibile per divertirsi e, allo stesso tempo, imparare una delle lingue più utili al mondo
butterfly summer camp
Pubbliredazionali

Un centro estivo dove i bambini, oltre a giocare e praticare sport, apprendono anche l’inglese: è questo l’obiettivo dei Summer Camps organizzati da Butterfly English School, ormai un’istituzione nell’insegnamento della lingua inglese a giovani e adulti, in Valle d’Aosta.

Clicca qui per tutte le info sui Summer Camps 2022

Gli English Summer Camps si rivolgono a bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 14 anni e prevedono un ricchissimo programma di attività che spazia dai giochi all’aria aperta allo sport, da musica e teatro ai lavoretti creativi, passando per escursioni nella natura, gite in piscina e, naturalmente, alle immancabili lezioni interattive. Il tutto, rigorosamente in lingua inglese: un’équipe di insegnanti madrelingua interagirà costantemente con i ragazzi, stimolandoli ad acquisire e a mettere in pratica nuove conoscenze, per un totale di 45 ore settimanali di esposizione all’inglese.

Clicca qui per tutte le info sui Summer Camps 2022

Come di consueto, gli English Summer Camps si terranno ad Aosta, con base presso il Convitto Federico Chabod in via Cretier n. 2, durante il mese di luglio 2022. È previsto un impegno quotidiano che va dalle 8 alle 17. I centri estivi si protrarranno per quattro settimane, con prezzi ridotti per chi decidesse di frequentarne più di una. Qui di seguito le date:

4 – 8 luglio

11 – 15 luglio

18 – 22 luglio

25 – 29 luglio

Clicca qui per tutte le info sui Summer Camps 2022

Oltre a rappresentare un sollievo per i tanti genitori che non sanno come occupare le giornate dei figli durante il periodo estivo, gli English Summer Camps di Butterfly School si rivelano un’occasione preziosa per migliorare la conoscenza della lingua inglese, materia di studio a cui spesso vengono dedicati tempo e attenzione insufficienti all’interno delle mura scolastiche.

Padroneggiare in modo fluente questo idioma è fondamentale per i ragazzi, perché permette loro di ampliare i propri orizzonti accademici e lavorativi, di viaggiare agevolmente in tutto il mondo e, non da ultimo, di godersi molti di quei contenuti in lingua originale che spesso perdono parte della loro autenticità a causa di doppiaggi scadenti e traduzioni approssimative.

Per informazioni e iscrizioni: Summer Camps 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte