Contenuto pubblicitario

La Cogne Acciai Speciali assume operatori per la produzione e la manutenzione

Le figure ricercate sono: operatore di produzione, manutentore industriale meccanico e responsabile tecnico di prodotto.
Cogne Acciai Speciali
Pubbliredazionali

Sei alla ricerca di lavoro? La Cogne Acciai Speciali, leader mondiale nella produzione di acciai inossidabili lunghi, ha aperto le candidature per tre figure professionali. La nuova campagna “Lavora con noi” riguarda operatori per la produzione e per la manutenzione.
Nel dettaglio le figure ricercate sono: operatore di produzione, manutentore industriale meccanico e responsabile tecnico di prodotto.

Il Manutentore industriale meccanico dovrà effettuare interventi di manutenzione meccanica per assicurare la perfetta efficienza di macchine e impianti e per ripristinarne all’occorrenza il corretto funzionamento.
I requisiti richiesti sono: il diploma in discipline tecniche (tecnico industrie meccaniche, perito meccanico manutenzione e assistenza tecnica, tecnico della manutenzione industriale), buone conoscenze di meccanica, oleodinamica e pneumatica, capacità di comprensione di schemi tecnici, flessibilità e disponibilità al lavoro su tre turni
La Cogne Acciai Speciali offre inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale e livello di inquadramento in linea con le competenze maturate.

L’operatore di produzione si occuperà della conduzione di macchine e impianti semiautomatici e automatici al fine di effettuare le lavorazioni richieste.
I requisiti richiesti sono: il diploma in discipline tecniche/professionali, la predisposizione all’utilizzo di mezzi di movimentazione e sollevamento, l’attitudine al lavoro in squadra e la disponibilità al lavoro su 3 turni.

La Cogne Acciai Speciali offre  inserimento diretto da parte dell’azienda con iniziale contratto a tempo determinato.

Il responsabile tecnico di prodotto (qualità), in possesso della laurea in ingegneria dei materiali o meccanica e almeno 3 anni di esperienza maturata in aziende del settore automotive, dovrà contribuire allo sviluppo strategico aziendale, orientato alla produzione di nuovi e più complessi acciai inossidabili e speciali.
La risorsa si inserisce nell’ambito della Direzione Qualità e Innovazione, supporta tecnicamente il cliente automotive e collabora allo sviluppo e all’industrializzazione di prodotti.
La Cogne Acciai Speciali offre l’inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale e livello di inquadramento in linea con le competenze maturate.

Per candidarsi è necessario registrarsi al sito www.cogne.com, sezione “Lavora con noi” o inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato a organizzazione@cogne.com

Con oltre 1.000 dipendenti occupati e un indotto che porta a 1.500 il numero delle persone interessate dall’attività dello stabilimento di Aosta, la Cogne Acciai Speciali è da oltre cento anni la principale industria privata della Valle d’Aosta.

A supporto dell’attività produttiva dello stabilimento di Aosta, il Gruppo Cogne ha accresciuto la rete commerciale/distributiva con la creazione di diverse sedi/depositi nelle aree geografiche strategiche del mondo, mentre per le trasformazioni a freddo è stato ampliato lo stabilimento produttivo in Cina, ne è stato realizzato uno nuovo in Messico e nel 2018 è entrata a fare parte del Gruppo anche la società Cogne Stainless Bars con produzione in Svizzera.

2 risposte

  1. Buongiorno io ho lavorato presso voi come dipendente ditta esterna per circa 30 mesi conosco tutta la cogne e tutti reparti ho tutti i corsi .ringrazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali
Pubbliredazionali