Contenuto Pubblicitario

La cooperativa Cofruits apre a Pré-Saint-Didier

Verrà inaugurato martedì 6 dicembre ma sarà aperto al pubblico già a decorrere da fine novembre il nuovo e curato negozio della cooperativa, che nel suo spirito di perenne fermento punta ora a conquistare anche l’alta Valle.
Le ragazze di “Cofruits”
Pubbliredazionali

La cooperativa Cofruits di Saint-Pierre cresce ancora e inaugura un nuovo punto vendita a Pré-Saint-Didier. Lo store, che sarà presentato al pubblico con l’inaugurazione di martedì 6 dicembre, aprirà le proprie porte ai più curiosi e golosi già a fine novembre.

Dopo l’avventura del Forrestore di località Teppe a Quart intrapresa al fianco di Forrestgump Vda 2.0. e in collaborazione con Eteredileforte di un’attitudine di entusiasmo continuo e perenne fermento, la cooperativa punta a conquistare anche la clientela dell’alta Valle con i propri prodotti locali e tipici della tradizione valdostana: come all’interno degli store di Saint-Pierre e Villeneuve, infatti, anche la nuova struttura ai piedi del Monte Bianco proporrà una ampia selezione a marchio Cofruits tra cui le apprezzate mele con i loro trasformati, frutta e verdura di stagione e a chilometro zero, gustosi formaggi e salumi, pregiati vini e liquori e dolci quali immancabili torcetti e friabili tegole.

Le immancabili mele
Le immancabili mele

Il nuovo locale punta davvero all’eccellenza con i suoi 320 metri quadri e il suo arredamento pensato e curato in ogni minimo dettaglio al fine di venire incontro alle esigenze di ambedue residenti e turisti frequentanti la località montana. Non cambia invece la scelta consapevole e ammirevole di investire sulla qualità delle materie prime e su colture che strizzano locchio all’ambiente e alla montagna.

L’ampia selezione di formaggi
L’ampia selezione di formaggi

Nata nel lontano 1964 quale iniziativa di un gruppo di produttori di mele, a oggi Cofruits è cresciuta ed evoluta sino a divenire un autentico polo di riferimento per l’enogastronomia made in VdA: grazie all’appoggio e all’apporto costanti dei suoi circa 200 soci, la cooperativa si impegna quotidianamente nella promozione dei prodotti del territorio in un clima di rispetto e amore per la propria terra e i preziosi regali che essa elargisce.

I prodotti del territorio
I prodotti del territorio

Per informazioni:

Cofruits, società cooperativa

Località Cognein 6, Saint-Pierre

Telefono: 0165903282
Email: info@cofruits.it

Sito web: https://cofruits.it/?

Facebook: https://www.facebook.com/cofruits/

Instagram: https://www.instagram.com/cofruits/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte