Contenuto Pubblicitario

La Cooperativa Cofruits cresce ancora, aperto il nuovo punto vendita a Pré-Saint-Didier

Oltre alla storica sede di Saint-Pierre, il negozio di Villeneuve ed il “Forrestore” di Quart, aperto insieme a Forrestgump VdA 2.0, si è infatti aggiunto il nuovo punto vendita di Pré-Saint-Didier. Un intero mondo di sapori e di saperi valdostani, per un’offerta che fa da sempre della qualità il suo marchio distintivo.
Cofruits
Pubbliredazionali

Una “lunga linea” fatta di sapori genuini della natura che dall’alta Valle arriva fino a Quart. Dallo scorso 1° dicembre, infatti, sono quattro i punti vendita della Cooperativa Cofruits sul territorio valdostano.

Oltre alla storica sede di Saint-Pierre, il negozio di Villeneuve – in località Trépont – ed il “Forrestoredi Quart, aperto insieme a Forrestgump VdA 2.0, si è infatti aggiunto il punto vendita di Pré-Saint-Didier, in Route Mont-Blanc 4, sulla statale 26.

Il negozio, di 320 metri quadrati, è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato, punta come sempre all’eccellenza con la miglior selezione dei prodotti tipici della Valle d’Aosta: dalle apprezzate mele dei soci della Cooperativa con i loro trasformati, alla frutta e verdura di stagione a chilometro zero, passando per i formaggi ed i salumi, ma anche dai vini DOC, liquori, dolci e farine, prodotti di artigianato e tanto altro.

Un intero mondo di sapori e di saperi valdostani, per un’offerta che fa della completezza e della qualità il suo marchio distintivo.

“Dopo l’apertura del Forrestore di località Teppe a Quart insieme con Forrestgump Vda 2.0. e in collaborazione con Eteredile – spiega infatti Renzo Bionaz, Presidente della Cooperativa –, il nostro prossimo obiettivo è conquistare la clientela dei residenti e dei turisti dell’alta Valle, in un’ottica di presidio del territorio sempre più capillare e di valorizzazione dei prodotti dei nostri soci”.

Un presidio che fa rima con la storia. Nata infatti nel lontano 1964 come iniziativa di un gruppo di produttori di mele, a oggi Cofruits è cresciuta e si è evoluta sino a divenire un autentico polo di riferimento per l’enogastronomia valdostana. E grazie all’appoggio e all’apporto costanti dei suoi 200 soci, la Cooperativa si impegna quotidianamente nella promozione dei prodotti del territorio in un clima di rispetto e amore per la propria terra.

Infatti, dove c’è la Valle d’Aosta, c’è Cofruits.

Per informazioni

Cofruits soc. coop.
Località Cognein, 6 – Saint-Pierre
Route Mont Blanc, 4 – Pré-Saint-Didier
Località Trépont, 92 – Villeneuve
Via Teppe 28/A – Quart (Forrestore)

Telefono: 0165 903282
Email: info@cofruits.it

Sito web: www.cofruits.it

Visita la pagina Facebook
Visita la pagina Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte