Contenuto Pubblicitario

La Crema viso idratante del Dott. Nicola, un mix di natura per la tua bellezza

Projet de beauté consiglia di applicare la Crema viso idratante Dott. Nicola dopo la detersione con il Latte detergente Dott. Nicola a base di Calendula, Lavanda, Stella alpina, Issopo. Può essere applicata ogni mattina e sera su viso e collo ben detersi.
La Crema viso idratante Dott. Nicola
Pubbliredazionali, Società

Con olio di noci ed estratti di Calendula, Issopo, Stella alpina, Lavanda e Umectol vegetale (regolatore idrolipidico, sostituto naturale del NMF – Natural Moisturizing Factor – della pelle umana).
Contribuisce a mantenere una corretta idratazione della pelle prevenendone la secchezza e l’aspetto spento.
E’ particolarmente adatta a questo periodo dell’anno, quando l’abbronzatura a poco a poco sfuma, lasciando la pelle secca e disidratata.
La presenza di Calendula nella formulazione la rende adatta anche alle pelli sensibili.
Per la sua texture particolare, per la facilità di assorbimento, risulta gradevole per tutti, anche per un pubblico maschile che normalmente non apprezza creme troppo “corpose”.
Projet de Beauté consiglia di applicare la Crema viso idratante Dott. Nicola dopo la detersione con il Latte detergente Dott. Nicola a base di Calendula, Lavanda, Stella alpina, Issopo.
La Crema viso idratante è presente nel protocollo-base di Projet de Beauté denominato “Les plaisirs de la Vallée d’Aoste” per un trattamento viso riequilibrante e sensorialmente gratificante.

La Crema viso idratante Dott. Nicola può essere applicata ogni mattina e sera su viso e collo ben detersi massaggiando fino a completo assorbimento.
E’ un’ottima base per il trucco.

 

 

Se vuoi ricevere altre pillole, aggiornamenti e offerte esclusive iscriviti alla newsletter della Farmacia Dott. Nicola

Iscriviti alla Newsletter Dott. Nicola

* dato richiesto

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte