La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica di Châtillon indice una selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento dell’incarico di Direttore.
Per prendere parte alla selezione è richiesto il possesso della laurea e il possesso di particolare e comprovata qualificazione ed esperienza professionale pluriennale nella gestione di enti di rilevanza territoriale ed economica, dimostrata dalla sussistenza di aver svolto funzioni nella gestione diretta di risorse umane, strumentali e finanziarie, presso amministrazioni pubbliche ovvero presso organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private, in Italia o all’estero, con esperienza almeno biennale nell’ultimo decennio. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua italiana, francese e inglese.
Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno ed esclusivo e sarà regolato da un contratto di lavoro di diritto privato a tempo determinato della durata di dodici mesi, suscettibile di proroghe e/o rinnovi.
Il Direttore assolverà tutte le funzioni previste dalla L.R. n. 20/1991, dallo Statuto e dai Regolamenti della Fondazione, consultabili sul sito internet della Fondazione www.fondazioneturistica.it, sezione Amministrazione trasparente – trasparenza Partout.
Le domande di partecipazione alla selezione pubblica sono disponibili sul sito della Fondazione www.fondazioneturistica.it sezione Amministrazione trasparente e devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 1 ottobre 202.

Per informazioni:
Fondazione per la Formazione Professionale Turistica
Via Italo Mus, 14
11024 Châtillon (Ao)
Tel: +39 0166 61 449
Email: info_ipra@fondazioneturistica.it