Contenuto Pubblicitario

La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica di Châtillon seleziona un direttore

Le domande di partecipazione alla selezione pubblica devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 1 ottobre 2021
Fondazione per la Formazione Professionale Turistica di Châtillon
Pubbliredazionali

La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica di Châtillon indice una selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento dell’incarico di Direttore.

Per prendere parte alla selezione è richiesto il possesso della laurea e il possesso di particolare e comprovata qualificazione ed esperienza professionale pluriennale nella gestione di enti di rilevanza territoriale ed economica, dimostrata dalla sussistenza di aver svolto funzioni nella gestione diretta di risorse umane, strumentali e finanziarie, presso amministrazioni pubbliche ovvero presso organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private, in Italia o all’estero, con esperienza almeno biennale nell’ultimo decennio. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua italiana, francese e inglese.

 Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno ed esclusivo e sarà regolato da un contratto di lavoro di diritto privato a tempo determinato della durata di dodici mesi, suscettibile di proroghe e/o rinnovi.

Il Direttore assolverà tutte le funzioni previste dalla L.R. n. 20/1991, dallo Statuto e dai Regolamenti della Fondazione, consultabili sul sito internet della Fondazione www.fondazioneturistica.it, sezione Amministrazione trasparente – trasparenza Partout.

Le domande di partecipazione alla selezione pubblica sono disponibili sul sito della Fondazione www.fondazioneturistica.it sezione Amministrazione trasparente e devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 1 ottobre 202.

Fondazione per la Formazione Professionale Turistica di Châtillon
Fondazione per la Formazione Professionale Turistica di Châtillon

Per informazioni:

Fondazione per la Formazione Professionale Turistica
Via Italo Mus, 14
11024 Châtillon (Ao)

Tel: +39 0166 61 449
Email: info_ipra@fondazioneturistica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte