La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica di Châtillon – meglio conosciuta come École Hôtelière de la Vallée d’Aoste – ha avviato una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di un/una Addetto/a alla Segreteria.
Dettagli dell’incarico:
- Durata: 1 anno
- Orario di lavoro: Tempo pieno, 38 ore settimanali distribuite su cinque giornate lavorative
- Sedi di lavoro: Via Italo Mus e Rue de la Gare, Châtillon
- Retribuzione annua lorda: 22.700 euro
- Inquadramento: Livello II del CCNL ANINSEI per le scuole private
Mansioni principali:
- Redazione e invio di atti amministrativi (circolari, convocazioni, verbali)
- Protocollazione e archiviazione della corrispondenza elettronica
- Gestione e riordino degli archivi
- Verbalizzazione di riunioni con genitori, docenti e altri soggetti
- Preparazione del materiale per gli Esami di Stato, esami di idoneità, integrativi e per la sospensione del giudizio
- Gestione delle adozioni dei libri di testo e del materiale didattico
- Relazione con studenti e famiglie (iscrizioni, corrispondenza, comunicazioni)
- Programmazione e supporto organizzativo per eventi scolastici (concorsi, viaggi d’istruzione, pranzi e cene a finalità didattico-educative)
- Supporto alle attività di gestione contabile
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Buona conoscenza della lingua italiana e francese
- Competenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica)
- Costituiranno titolo preferenziale:
- Laurea (in particolare in ambito amministrativo-economico)
- Esperienza professionale nel ruolo
- Conoscenza del software Spaggiari
Modalità di candidatura:
Le domande devono essere presentate entro le ore 10 del 5 giugno 2025, tramite:
- Posta Elettronica Certificata (PEC)
- Consegna a mano
- Raccomandata
Tutti i dettagli, insieme alla modulistica necessaria, sono disponibili al seguente link: Avviso di selezione – Addetto/a alla segreteria (n. 6/2025)
Per ulteriori informazioni: economia@fondazioneturistica.it