Contenuto Pubblicitario

La Gelateria Agrimont arriva anche a Châtillon

Questo sabato 16 luglio, appuntamento a Châtillon, in via martire della libertà 16, vicino all’autoscuola, per l’apertura della nuova gelateria Agrimont con i suoi gelati genuini e cremosi. Tanti gusti tra cui scegliere per rinfrescare la tua estate.
Gelateria Agrimont gusti
Pubbliredazionali

Che si passi il pomeriggio al lavoro o immersi nello studio, tutti durante queste estati torride abbiamo una gran voglia di qualcosa di rinfrescante e dolce per sopportare la canicola. La soluzione migliore in questi casi è un buon gelato, ancora meglio se a base di prodotti locali e genuini come quelli della gelateria Agrimont che dal 2016 soddisfa e rinfresca i palati dei valdostani, da Pont-Saint-Martin a Verrès. A partire da questo sabato 16 luglio, Agrimont arriverà anche a Châtillon con una nuova sede in via martire della libertà 16, vicino all’autoscuola.

Partiti con il primo negozio nel 2014 con l’agrigelateria Agrimont di Settimo Vittone, i proprietari, nonché titolari dell’azienda agriocola Agrimont, hanno deciso di portare il loro gelato anche in Valle d’Aosta. E così, nel 2016 nasce il primo negozio a Pont-Saint-Martin, nel 2017 ne aprono un secondo a Verrès e, quest’anno, Agrimont è arrivato anche a Châtillon, giusto in tempo per l’estate.

Ma perché agrigelateria? I gelati Agrimont sono a base di prodotti locali, a partire dall’ingrediente più importante: il latte vaccino che rende le creme ancora più dense e dal gusto intenso. Tra questi i gusti più scelti, non a caso i più golosi, sono il Biscotto, una crema variegata ai biscotti al cioccolato, e Dolci note, una nocciola arricchita alla nutella. Ma anche alcuni i gusti di frutta si distinguono per la provenienza degli ingredienti: il più buono è certamente quello ai frutti di bosco a base di mirtilli, more e lamponi dell’azienda agricola Agrimont. Insomma la nuova gelateria Agrimont vi aspetta a Châtillon con i suoi gelati genuini e cremosi, tanti gusti tra cui scegliere per rinfrescare la tua estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte