Contenuto Pubblicitario

La Gelateria Agrimont arriva anche a Châtillon

Questo sabato 16 luglio, appuntamento a Châtillon, in via martire della libertà 16, vicino all’autoscuola, per l’apertura della nuova gelateria Agrimont con i suoi gelati genuini e cremosi. Tanti gusti tra cui scegliere per rinfrescare la tua estate.
Gelateria Agrimont gusti
Pubbliredazionali

Che si passi il pomeriggio al lavoro o immersi nello studio, tutti durante queste estati torride abbiamo una gran voglia di qualcosa di rinfrescante e dolce per sopportare la canicola. La soluzione migliore in questi casi è un buon gelato, ancora meglio se a base di prodotti locali e genuini come quelli della gelateria Agrimont che dal 2016 soddisfa e rinfresca i palati dei valdostani, da Pont-Saint-Martin a Verrès. A partire da questo sabato 16 luglio, Agrimont arriverà anche a Châtillon con una nuova sede in via martire della libertà 16, vicino all’autoscuola.

Partiti con il primo negozio nel 2014 con l’agrigelateria Agrimont di Settimo Vittone, i proprietari, nonché titolari dell’azienda agriocola Agrimont, hanno deciso di portare il loro gelato anche in Valle d’Aosta. E così, nel 2016 nasce il primo negozio a Pont-Saint-Martin, nel 2017 ne aprono un secondo a Verrès e, quest’anno, Agrimont è arrivato anche a Châtillon, giusto in tempo per l’estate.

Ma perché agrigelateria? I gelati Agrimont sono a base di prodotti locali, a partire dall’ingrediente più importante: il latte vaccino che rende le creme ancora più dense e dal gusto intenso. Tra questi i gusti più scelti, non a caso i più golosi, sono il Biscotto, una crema variegata ai biscotti al cioccolato, e Dolci note, una nocciola arricchita alla nutella. Ma anche alcuni i gusti di frutta si distinguono per la provenienza degli ingredienti: il più buono è certamente quello ai frutti di bosco a base di mirtilli, more e lamponi dell’azienda agricola Agrimont. Insomma la nuova gelateria Agrimont vi aspetta a Châtillon con i suoi gelati genuini e cremosi, tanti gusti tra cui scegliere per rinfrescare la tua estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte