Contenuto Pubblicitario

“La natura servita” insalate, frullati e macedonia direttamente in ufficio

Aperta ed inaugurata il 24 agosto scorso, è una piccola oasi di benessere per una pausa pranzo o un spuntino all’insegna della natura.
La Natura Servita
Pubbliredazionali

Mangiare sano è la scelta migliore per il 67% degli italiani che dimostrano di preferire cibo fresco, sano e salutare rispetto alle più ricercate ricette degli chef. A dirlo è una ricerca realizzata la scorsa primavera dal Censis in occasione del format Fiera Milano Media “Intelligenza Alimentare”.

Una tendenza che hanno dimostrato di conoscere e di sposare Maria Tarolla e Simone Bettoni, i titolari di “La Natura servita”, la nuova frullateria e insalateria artigianale aperta ed inaugurata il 24 agosto scorso in Via Gramsci ad Aosta.

Un piccolo locale in cui gustare sul posto o portare via macedonie, frullati, insalate di vario tipo frutta fresca con yogourt ed estratti per uno spuntino o una pausa pranzo salutare. “Quelli offerti da noi sono prodotti artigianali creati sul momento da noi con ingredienti freschi e di stagione” ci spiega Maria che gestisce l’attività insieme alla sua famiglia.

Tra i punti forti per la pausa pranzo ci sono le insalate, alcune già proposte nel menu, altre da comporre liberamente con base pomodoro, farro, o insalata verde. “La natura servita” deve il nome anche alla possibilità per i clienti che lavorano in centro città di ricevere direttamente in ufficio i prodotti ordinati per la pausa pranzo. “In molti non riescono per tempi stretti a uscire e allora abbiamo pensato ad offrire anche questo servizio”.

Le proposte de “La Natura servita” sono tutte all’insegna del mangiare sano e del consumo delle porzioni di frutta e verdura quotidiane richieste dal nostro organismo per stare bene. “Abbiamo pensato in particolare ad un menu benessere pensato per chi vuole consumare un pasto completo con un’insalata, l’acqua aromatizzata che facciamo noi e uno spiedino di frutta o una piccola macedonia per chiudere”.

Le proposte dell’estate si arricchiranno poi con la stagione autunnale di vellutate e di altri piatti caldi, in linea con le temperature più fredde.

Per informazioni e ordinazioni
“La Natura servita”
Tel. 351/6282120
https://www.facebook.com/TarollaMaria

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte