Contenuto Pubblicitario

La SVAP cerca autisti per le linee urbane ed extraurbane di Aosta

La SVAP, Società Valdostana Autoservizi Pubblici società cooperativa, è alla ricerca di nuovi autisti da inserire nell’organico aziendale. I candidati devono essere in possesso della patente D e di CQC persone (Carta qualifica conducente).
SVAP - Pullman - autobus
Pubbliredazionali

La SVAP, Società Valdostana Autoservizi Pubblici società cooperativa, è alla ricerca di autisti da destinare agli autobus impiegati sulle linee urbane ed extraurbane che si sviluppano nella e dalla città di Aosta, ovvero il circuito cittadino ed i paesi limitrofi al Capoluogo come le tratte Aosta-Cogne, Aosta-Pila ed Aosta-Bionaz.

I profili lavorativi ricercati

I candidati per la campagna di reclutamento della società devono essere in possesso della patente D e di CQC persone (Carta qualifica conducente). L’obiettivo della SVAP è quello di inserire nell’organico nuovi autisti in modo da reintegrare il numero di addetti alla guida.

Una storia che parte da lontano

La storia della Società Valdostana Autoservizi Pubblici società cooperativa parte dal lontano 1972, gestendo originariamente cinque linee urbane nella città di Aosta. Ad oggi la SVAP gestisce oltre 20 linee, sviluppando una percorrenza annua di oltre 2.000.000 chilometri, può contare su 88 collaboratori e vanta una flotta di circa 80 veicoli suddivisi tra autobus, pullman gran turismo, veicoli attrezzati per il trasporto disabili, mezzi di servizio e di assistenza tecnica ma anche mezzi che per soddisfare servizi particolari per i clienti – dai matrimoni agli anniversari, e celebrazioni di ogni tipo – in modalità noleggio con conducente.

La sede della società è in frazione Plan Félinaz, a Charvensod, e all’interno dell’area aziendale trovano spazio gli uffici direzionali, l’officina di manutenzione e riparazione mezzi, i depositi e il locale di lavaggio dei veicoli.

Dal 2021 SVAP ha implementato i suoi servizi con la gestione del servizio di trasporto disabili in Valle d’Aosta in qualità componente dell’RTI aggiudicataria dell’appalto bandito dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta per l’affidamento del servizio in oggetto.

Per informazioni

SVAP – Società Valdostana Autoservizi Pubblici società cooperativa
Frazione Plan Félinaz, 5
11020 Charvensod (AO)

Tel: 0165 41125
Mail: direzione@svap.it

Visita il sito internet dell’azienda
Pagina telegram: SVAP Trasporto Pubblico Valdostano

SVAP

6 risposte

  1. Sono u ex operatore d esercizio Urbano e extraurbano con esperienza nel settore circa 10 anni lavorativi presso A T A M S P A di Reggio Calabria attualmente disoccupazione possie do tutte le patente AB C C Q C KB e carta tachigrafa grazie per l attenzione cordiali saluti

    1. Buongiorno, per proporre la Sua candidatura deve contattare direttamente la Svap. I recapiti sono in fondo all’articolo.
      LV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte