Contenuto Pubblicitario

L’Atelier du Temps – Conciergerie: metti a reddito la tua casa!

Hai mai pensato di affittare la tua casa per brevi periodi? Un modo per coprire spese e tasse sempre più pressanti. L’Atelier du Temps ti offre flessibilità e organizzazione per poterlo fare al meglio.
atelierdutemps fotocopertina
Pubbliredazionali

Dal 2016 L’Atelier du Temps – Conciergerie si occupa di affittare case a fini turistici in Valle d’Aosta tra Courmayeur, Aosta, Cogne e la Valle del Gran San Bernardo, proponendo servizi innovativi e utili alla loro gestione.

Grazie a un piano flessibile, concordato con il proprietario dell’immobile, l’agenzia permette di guadagnare affittando la casa, a stranieri e italiani, nei periodi di afflusso turistico. Con la massima professionalità l’Atelier du Temps – Conciergerie garantisce al proprietario di godere del proprio tempo assicurandogli disponibilità, flessibilità e capacità organizzative.

Clicca qui e scopri come mettere a reddito la tua casa!

Nicole
Nicole Herren

Nicole Herren, titolare de L’Atelier du Temps – Conciergerie. “Sono nata e cresciuta in una famiglia di albergatori e ho scelto di creare un’agenzia che potesse migliorare la qualità della vita delle persone. La gratificazione dei miei clienti è la mia maggiore soddisfazione perché, in un mondo così dinamico e frenetico, è il tempo la vera e unica ricchezza. In questi anni abbiamo ricevuto e ripagato la fiducia di oltre 100 proprietari, che hanno voluto affidarci le loro abitazioni per affitti brevi”. 

L’Atelier du Temps – Conciergerie dispone della collaborazione di professionisti qualificati pronti a soddisfare le esigenze di ogni proprietario occupandosi della sistemazione e della pulizia delle case; dell’accoglienza degli ospiti; della promozione online; degli adempimenti normativi; del controllo periodico della casa vacanze, garantendone una gestione professionale e attenta a ogni dettaglio.

altelier portrait
Atelier du Temps

Nicole e il suo staff ti invitano a contattarli per formulare un preventivo personalizzato su misura e permetterti di fare della tua casa un’opportunità di rendita.

Clicca qui e scopri come mettere a reddito la tua casa!

Per informazioni:

L’Atelier du Temps – Conciergerie

www.latelierdutemps.it

info@latelierdutemps.it

+39 0165 1856816

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte