Per partecipare alla selezione, i candidati devono possedere un Diploma di scuola secondaria di secondo grado e almeno tre anni di esperienza nell’ambito VoIP oppure, in assenza di esperienza, una laurea triennale in materie scientifiche e attinenti alla mansione.
In un momento in cui molti giovani valdostani lasciano la loro regione per cercare lavoro, Alleanza Assicurazioni offre un’alternativa concreta: la possibilità di costruire una carriera nel settore assicurativo-finanziario, senza lasciare il proprio territorio.
Pila SpA ha avviato la selezione per un elettricista da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata sarà impiegata nella conduzione e nella manutenzione degli impianti a fune e delle infrastrutture dell’azienda.
Skyway Monte Bianco è alla ricerca di collaboratori che si uniscano alla squadra. Le nuove risorse da inserire nell’organico sono cinque. Il termine per l’invio delle candidature è il 23 ottobre 2024 alle 16.30.
Le iniziative sono organizzate dal Cnos/Fap Valle d’Aosta e finanziate dalla Regione attraverso il PNRR. Possono partecipare persone maggiorenni prive di diploma di maturità e giovani diciassettenni in possesso di qualifica professionale.
Se pensi di avere le competenze richieste, leggi l’avviso di sezione pubblicato sul sito web di IN.VA. compila la domanda di partecipazione ed inviala insieme al CV, e agli altri documenti richiesti, all’indirizzo email indicato sull’avviso. Termine ultimo il 22 ottobre 2024.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro le ore 10 del 9 ottobre 2024, tramite PEC all’indirizzo fondazioneturistica@legalmail.it o consegnando la domanda presso la sede dell’École Hôtelière di Châtillon
Possono partecipare alla selezione le persone in possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado, con buone capacità informatiche e relazionali. Domande entro il 21 settembre.
Skyway Monte Bianco è alla ricerca di collaboratori che si uniscano alla squadra. Le nuove risorse da inserire nell’organico a tempo indeterminato sono sei. Il termine per l’invio delle candidature è il 27 settembre 2024 alle 16.30.