Contenuto Pubblicitario

Arriva Italia è alla ricerca di autisti di autobus

Arriva Italia è alla ricerca di conducenti, figure essenziali per la società e per le comunità in cui opera l'azienda, offrendo anche formazione tramite l’Arriva academy.
Flotta Arriva
Lavoro, Pubbliredazionali

Arriva Italia, azienda parte del Gruppo multinazionale Arriva, è alla costante ricerca di personale che possa ricoprire il ruolo di autista di autobus, una figura importante, garante della connessione sociale e punto di riferimento per coloro che utilizzano i mezzi pubblici per raggiungere lavoro, scuola o servizi essenziali.   

Logo Arriva

Il gruppo Arriva è uno dei principali operatori nel settore della mobilità in Europa, con circa 35.500 dipendenti in 10 paesi europei di cui 3.500 in Italia nelle province di Aosta, Torino, Bergamo, Brescia, Cremona e Roma, oltre che a Como, Venezia, Udine e Trieste.

In Valle d’Aosta Arriva Italia gestisce servizi di trasporto pubblico locale e di noleggio con conducente. La sua attività si svolge prioritariamente nel territorio regionale a cui si aggiungono i collegamenti con le principali città delle regioni limitrofe (Piemonte e Lombardia) e stati confinanti (Francia e Svizzera) con la Valle d’Aosta.

Per svolgere questi collegamenti fondamentali per la comunità valdostana, Arriva cerca nuovi collaboratori desiderosi di intraprendere la professione di autista di autobus.

Per le persone già provviste della patente D e della CQC (carta qualificazione del conducente), Arriva Italia offre contratti a tempo indeterminato con retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza pregressa, buoni pasto, polizza sanitaria, alloggi dedicati per chi viene da lontano e molto altro, come convenzioni e sconti riservati ai dipendenti e ai loro familiari e non solo.

Consapevole dell’importanza di attrarre nuovi talenti, l’azienda ha dato vita all’ Arriva Academy, un innovativo percorso che permette di ottenere gratuitamente sia la patente sia la CQC a chi desidera diventare autista di autobus ma non ne è già in possesso.  Il percorso prevede l’assunzione part time per tutta la durata del corso formativo, e l’assunzione a tempo indeterminato full-time una volta ottenuta la patente. Arriva Italia prevede di avviare nuove Academy nel territorio valdostano entro l’autunno, sul sito dell’azienda saranno pubblicate tutte le informazioni.

x

L’azienda garantisce ai propri conducenti formazione continua su mezzi all’avanguardia, guardando al futuro con uno sguardo internazionale e con l’orgoglio di una forte cultura locale.

3 risposte

  1. Buonasera sarei interessato ha lavorare per arriva Italia cosa dovrei fare? grazie cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte