Contenuto Pubblicitario

Libri, cancelleria, giochi e un ringraziamento concreto e importante: in Valle con la scuola, in ogni momento, c’è Brivio

Le due librerie aostane, infatti, hanno deciso di omaggiare le famiglie e gli studenti che hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza anche durante il “lockdown”. Mai ferma, Brivio riparte, aspettando gli eventi estivi nella sua piazzetta.
Libreria Brivio
Pubbliredazionali

In questo giugno dal sapore particolare, con le nostre abitudini pesantemente modificate dall’emergenza Coronavirus, c’è chi ha voglia non solo di ripartire – e di far ripartire – ma di rimettersi sempre in gioco.

Per aiutare davvero i suoi clienti Brivio ha deciso, per quest’anno così difficile sotto tanti punti di vista, di scontare i libri delle vacanze della primaria del 5% (a norma di legge) ma soprattutto di  omaggiare la foderatura (a norma di legge) dei libri con le copertine ecosostenibili e completamente biodegradabili.

Da sempre assieme agli studenti di tutte le età, alle famiglie e agli insegnanti – sostenuti anche durante la Didattica a distanza – le due librerie di Aosta sono ancora una volta il punto di riferimento per l’intero mondo della scuola in Valle. Un riferimento fatto di professionalità, etica, ascolto, consigli e grande attenzione alla qualità dei prodotti proposti.

Brivio srl è anche un filo diretto con gli editori, un tramite per far sì che i libri arrivino a tutte le famiglie in tempo utile per la prima campanella dell’anno scolastico. Un mondo di libri ma anche di cancelleria, zaini e giochi intelligenti – di qualità e a prezzi competitivi – per prepararsi all’inizio delle lezioni tenendo la mente sempre attiva e accesa.

Brivio è pronta anche a riaprire la sua “piazzetta”. Mentre proseguono gli incontri con gli autori nella “piazzetta virtuale” di Brivio (grazie a Talenti digitali e Gruppo Matou e la conduzione di CorradoFerrarese) – scelta “obbligata” ma efficace e molto partecipata, assieme al servizio di consegna ad Aosta, in tutta la Valle e in tutta Italia grazie al servizio #libridaasporto, la libreria si prepara ora a riaprire la sua piazzetta “fisica”, ad un passo da piazza Chanoux, nella quale, in tutta sicurezza e assicurando il distanziamento interpersonale, riprendere a parlare di libri con gli scrittori ed i suoi amati lettori, finalmente “vis à vis”.

Appuntamenti che riprenderanno a partire da fine giugno con il Club del libro, per un’estate densa di nomi, autrici e autori del cuore, in contatto diretto col pubblico su prenotazione e con distanziamento fisico all’aria aperta.

Brivio non si è mai fermata, e vuole ancora una volta ringraziare e premiare tutti i suoi clienti. Con un regalo importante e concreto, ed un omaggio piùsimbolico” ma altrettanto concreto: continuare a lavorare, leggere, presentare libri e fare cultura.

Brivio ringrazia la “sua” rete che comprende anche I-restore, Isabella Rosa Pivot e Licia Coppo.

Contatti
Cartolibreria Brivio srl
Piazza Chanoux, 28/B
111000, Aosta (AO)

Orario: dal lunedì al venerdì, 9-13 / 14.30-19.30.

Tel. 0165 235946 – Cellulare (WhatsApp): 346 6286717

E-mail

Corso Lancieri d’Aosta, 2
Aosta

Orario: dal lunedì al sabato: 8.30-19.30

Tel. 0165 239255 – Cellulare (WhatsApp): 346 6286717

E-mail

Brivio fa consegne ad Aosta e nelle zone limitrofe anche per giochi e la cancelleria.

Visita la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

www.libreriabrivio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte