Contenuto Pubblicitario

Lievito, farine e molto altro: le consegne a domicilio di MicaPan si fanno con un’app

I prodotti da forno e sfusi si possono ordinare sull’applicazione per Android e iPhone e verranno consegnati gratuitamente con veicoli elettrici.
MicaPan
Pubbliredazionali

Questi giorni di vita domestica hanno fatto riscoprire a molti il piacere di cucinare in casa e di preparare prodotti che prima non si aveva il tempo di fare. Non è un caso che lievito e farine siano spariti dagli scaffali: preparare pasta, pizza e pane si sta rivelando una delle attività preferite di chi deve stare a casa e vuole sperimentare nuove ricette con gusto. MicaPan La Bottega è sempre stata attiva con le consegne a domicilio non solo di prodotti da forno già pronti, ma anche di prodotti sfusi – farine, lievito e molto altro, appunto – che ora sono molto più facili da ordinare, grazie ad un’applicazione per smartphone.

L’app è disponibile per Android e iPhone e consente l’acquisto di tutti i prodotti che solitamente si potevano comprare dal sito, ma propone anche una sezione notizie sempre aggiornata. MicaPan non tradisce la sua filosofia di offrire prodotti naturali e biologici a lievitazione naturale, dedicati anche a chi ha problemi di intolleranze o allergie, combinati in un’azienda a impatto zero e sempre attenta all’ambiente: le consegne a domicilio avvengono esclusivamente con mezzi elettrici non inquinanti e sono gratuite.

Per informazioni
MicaPan La Bottega
Frazione Misérègne 91, Fénis (AO)
Telefono: 393 3523266
Email: micapanlabottega@gmail.com
Visita il sito internet
Segui la Pagina Facebook
Scarica l’app (Android)
Scarica l’app (iPhone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte