Contenuto Pubblicitario

Lo Studio del Sorriso entra a far parte della famiglia Dens Italia

Dens Italia porta in Valle d’Aosta la propria professionalità ed innovazione, con la sua vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza odontoiatrica, di implantologia ed estetica dentale.
Dens
Pubbliredazionali

Lo Studio del Sorriso, realtà aostana leader nell’odontoiatria da pochi mesi è entrata a far parte di Dens – Studi Dentistici De Angelis, una rete di studi dentistici presente in Lombardia con otto centri dentali, nata dall’esperienza del Dott. Marco De Angelis nel 2002.

Dens porta in Valle d’Aosta la propria professionalità ed innovazione in campo di chirurgia, implantologia ed estetica dentale. Il focus degli odontoiatri DENS è offrire ai pazienti le migliori soluzioni e cure in campo della riabilitazione della bocca mediante tecniche innovative.

Infatti, grazie ad un protocollo clinico frutto di ricerca, tecnologia ed esperienza, tutti i pazienti con condizioni cliniche idonee potranno recuperare il loro sorriso in  due ore.

Proprio così! In caso di mancanza di denti e con condizioni cliniche idonee, è possibile con  un unico intervento e senza dolore, riavere il proprio sorriso nel giro di poche ore.

Dens
Dens

Dens Italia ha raggiunto una lunga e altissima specializzazione nei campi dell’implantologia e dell’estetica dentale grazie a un team di odontoiatri di altissima preparazione e alla continua ricerca. Gli studi utilizzano eccellenti macchinari diagnostici parallelamente ad un ottimo approccio multidisciplinare.

Anche l’estetica dentale è molto importante in DENS, infatti curare  e migliorare l’aspetto del sorriso e di conseguenza quello del volto dei pazienti è fondamentale. Faccette in ceramica, chirurgia mucogengivale, sbiancamento dentale e conservativa sono le pratiche eccellenza che contraddistinguono il lavoro di Dens nel campo dell’estetica dentale.

Eticità, rapporto di fiducia con il paziente, servizi personalizzati dedicati al pubblico, qualità ed efficacia delle cure, eccellenza in campo odontoiatrico sono i fattori di successo di DENS.

Prevenzione e mantenimento dei risultati sono invece i fari che guidano tutta l’attività degli Studi Dentistici De Angelis che da vent’anni curano il sorriso di migliaia di pazienti e questo è stato ampiamente narrato dal Dottor De Angelis in occasione del ventennale della fondazione di DENS.

Per informazioni

Studio Odontroiatrico del Sorriso
Via Monte Emilius, 9
11100 Aosta

0165 185 1464
324 83.31.778
aosta@centromedicolombardo.it

Dr. Sanitario Odontoiatria: Dott.ssa Mariella Corazza iscritta all’ordine di Aosta n.30 del 29/01/1990

3 risposte

  1. Buon giorno Daniela, ci contatti subito al numero 0165 185 1464 per una visita senza impegno dove valuteremo il piano di cure e la aiuteremo a risolvere il suo problema nel minor tempo possibile.

  2. Ho grossi problemi , mancano denti , e le gingive si ritraggono. Se fosse possibile preventivo. Grazie cordiali saluti Daniela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte