Contenuto Pubblicitario

Locanda da Mami, a Charvensod il luogo in cui mangiare bene, riposarsi e sentirsi “a casa”

Tante idee semplici per la tavola, e camere confortevoli per passare una buona nottata. Questa la filosofia del locale in frazione Capoluogo: accogliere con semplicità e fare sentire tutti – turisti e non – a casa propria.
Locanda da Mami
Pubbliredazionali

La locanda, per sua natura e tradizione, è un luogo dove c’è sempre gente che va e viene e nel quale ciascuno può e deve sentirsi a suo agio, comodo, e sempre nel rispetto altrui.

E la Locanda da Mami – a Charvensod, in frazione Capoluogo – è esattamente questo: un punto in cui turisti si fermano, fanno conoscenza tra loro e con la gente del paese, scambiano opinioni, cenano, e talvolta continuano la serata nel bar del locale per poi ritirarsi nelle proprie camere.

Un luogo semplice, pulito e alla portata di tutti che vive grazie ad un grande cuore ed un impegno quotidiano continuo, fattori essenziali quando la gestione è familiare.

Anche le camere, allestite con semplicità, rispettano questa filosofia, dal momento che hanno letti e cuscini comodi, la base per passare una notte all’insegna di un sano e rinfrancante riposo.

Insomma, la Locanda da Mami non è luogo semplicemente per una “sosta”, ma dà una sensazione unica: quella di sentirsi davvero come a casa, grazie anche alla disponibilità e la professionalità di Veronica MamiMignani, la proprietaria, che ha reso tutto questo possibile.

“Motore” della Locanda è la cucina, fatta di piatti genuini, sostanziosi, semplici e cucinati con amore, gli ingredienti migliori del “mangiar bene” che riempiono lo stomaco e sollevano lo spirito. L’elenco delle prelibatezze preparate alla Locanda da Mami è lungo, e fa venire l’acquolina in bocca: dagli antipasti ai primi fino alle specialità di carne nelle quali il locale eccelle – come la splendida tagliata di filetto di Fassone, con tutta la qualità della carne piemontese, o ancora il Filetto al Bleu d’Aoste –, le squisite pizze cotte nel forno a legna, fino ad arrivare ai dessert, per non parlare delle serate a tema che rendono la cena ancora più speciale.

La Locanda da Mami è un vero e proprio punto di ritrovo per gli abitanti di Charvensod, ma non solo. Data la sua posizione strategica lungo la strada che raggiunge Pila, è l’ideale per un pasto tra una discesa con gli sci e l’altra e una “base” incantevole per fare passeggiate nella bella stagione.

Per informazioni
Locanda da Mami
Frazione Capoluogo, 171
11020 Charvensod (AO)

Tel: 389 5273584

Mail: locandamami@gmail.com

Visita la Pagina Facebook
Scopri la Locanda su Booking.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali