Contenuto Pubblicitario

Locanda da Mami, a Charvensod il luogo in cui mangiare bene, riposarsi e sentirsi “a casa”

Tante idee semplici per la tavola, e camere confortevoli per passare una buona nottata. Questa la filosofia del locale in frazione Capoluogo: accogliere con semplicità e fare sentire tutti – turisti e non – a casa propria.
Locanda da Mami
Pubbliredazionali

La locanda, per sua natura e tradizione, è un luogo dove c’è sempre gente che va e viene e nel quale ciascuno può e deve sentirsi a suo agio, comodo, e sempre nel rispetto altrui.

E la Locanda da Mami – a Charvensod, in frazione Capoluogo – è esattamente questo: un punto in cui turisti si fermano, fanno conoscenza tra loro e con la gente del paese, scambiano opinioni, cenano, e talvolta continuano la serata nel bar del locale per poi ritirarsi nelle proprie camere.

Un luogo semplice, pulito e alla portata di tutti che vive grazie ad un grande cuore ed un impegno quotidiano continuo, fattori essenziali quando la gestione è familiare.

Anche le camere, allestite con semplicità, rispettano questa filosofia, dal momento che hanno letti e cuscini comodi, la base per passare una notte all’insegna di un sano e rinfrancante riposo.

Insomma, la Locanda da Mami non è luogo semplicemente per una “sosta”, ma dà una sensazione unica: quella di sentirsi davvero come a casa, grazie anche alla disponibilità e la professionalità di Veronica MamiMignani, la proprietaria, che ha reso tutto questo possibile.

“Motore” della Locanda è la cucina, fatta di piatti genuini, sostanziosi, semplici e cucinati con amore, gli ingredienti migliori del “mangiar bene” che riempiono lo stomaco e sollevano lo spirito. L’elenco delle prelibatezze preparate alla Locanda da Mami è lungo, e fa venire l’acquolina in bocca: dagli antipasti ai primi fino alle specialità di carne nelle quali il locale eccelle – come la splendida tagliata di filetto di Fassone, con tutta la qualità della carne piemontese, o ancora il Filetto al Bleu d’Aoste –, le squisite pizze cotte nel forno a legna, fino ad arrivare ai dessert, per non parlare delle serate a tema che rendono la cena ancora più speciale.

La Locanda da Mami è un vero e proprio punto di ritrovo per gli abitanti di Charvensod, ma non solo. Data la sua posizione strategica lungo la strada che raggiunge Pila, è l’ideale per un pasto tra una discesa con gli sci e l’altra e una “base” incantevole per fare passeggiate nella bella stagione.

Per informazioni
Locanda da Mami
Frazione Capoluogo, 171
11020 Charvensod (AO)

Tel: 389 5273584

Mail: locandamami@gmail.com

Visita la Pagina Facebook
Scopri la Locanda su Booking.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte