Contenuto Pubblicitario

Mama Restaurant, non solo sushi: è arrivato il ramen

Il ristorante di Marco Ansaldo, raffinato e accogliente, è una piccola gemma nel campo della cucina giapponese ed il mercoledì e giovedì propone il ramen, piatto unico e inedito.
Mama Restaurant
Pubbliredazionali

Quando si parla di cucina giapponese, è inevitabile che il primo pensiero vada al sushi, un piatto che ha preso largamente piede anche nella nostra regione, in questi ultimi anni. In questo campo, il Mama Restaurant rappresenta una piccola gemma grazie alla passione ed alla bravura dello chef Marco Ansaldo che guida, insieme al suo staff, questo ristorante “appartato” in Via Petigat 4 dal 2010.

Con l’inverno, il Mama ha deciso di differenziarsi da tutti gli altri ristoranti giapponesi proponendo ai suoi clienti il ramen, un piatto della tradizione del paese del Sol Levante a base di brodo di carne e verdure. Un piatto unico – in tutti i sensi – ed inedito che saprà soddisfare tutti i palati, anche quelli non amanti del sushi, e che viene proposto per tutto l’inverno ogni mercoledì e giovedì.

Il Mama, di per sé, ha bisogno di poche presentazioni. La qualità e la genuinità dei prodotti scelti e preparati da Ansaldo riflettono la passione e la preparazione di questo ragazzo per la cucina giapponese, dopo aver frequentato una scuola in California ed aver proposto per tre anni un servizio di cucina a domicilio. Il menù combina sushi “classici” a proposte speciali che variano ogni settimana e che nascono dalla fantasia dello chef, ed offre la possibilità ai clienti di provare sempre nuovi piatti preparati sul momento.

La location del ristorante, poi, è la ciliegina sulla torta: una villa di inizio Novecento che trasmette un’atmosfera di raffinatezza e familiarità, proprio com’è lo stile del Mama. Pochi tavoli, per avere la certezza di ricevere un servizio personalizzato ideale per una cena romantica o con gli amici.

Tutti questi elementi fanno del Mama un luogo apprezzato e ricercato, tanto che molte persone perdono la speranza di trovare un tavolo disponibile. Non bisogna scoraggiarsi: con una semplice telefonata allo 0165 060481 o al 345 8019719 potrete verificare la disponibilità e, soprattutto nei giorni della settimana, non avrete problemi a trovare posti liberi che vi permetteranno di godere di queste specialità.

 

Per informazioni
Mama Restaurant
Via Petigat 4, Aosta
Telefono: 0165 060481 – 345 8019719
Orari: dal martedì al sabato dalle 19.30 alle 22.30. Chiuso domenica e lunedì
Visita il sito Internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte