Contenuto Pubblicitario

Mantenersi in forma e rilassarsi: alle piscine coperte di Aosta e Verrès si può!

Le strutture gestite dalla società Regisport (www.regisport.vda.it) ripartono per la stagione autunnale. La piscina non è solo nuoto: accanto ai vari corsi per tutte le età, entrambe le strutture offrono numerosi servizi.
Regisport
Pubbliredazionali

Ha da poco riaperto i battenti la piscina regionale coperta di Aosta. La struttura, gestita dalla società Regisport, è il luogo ideale per chi vuole mantenersi in forma ma anche per chi vuole godersi qualche ora di relax.
Accanto alle tre vasche – grande, media e piccola – la piscina coperta di Aosta dispone anche di una zona benessere.
Un’area completamente dedicata al relax e al benessere composta da due cabine sauna, bagno turco e tepidarium, doccia di sale con lampada ad infrarossi e doccia finlandese. L’ideale dopo una bella nuotata, ma anche in una fredda giornata di autunno o inverno. 
Per chi vuole rimettersi in forma la struttura presenta anche quest’anno un ampio ventaglio di proposte (info 0165.33220) per tutte le età. Si va dai corsi di acquafitness – acquabike e acquagym – alla scuola di nuoto per adulti, ragazzi e bambini, al nuoto sincronizzato, fino al nuoto per i bebé e i corsi per le gestanti. 
Alla piscina coperta di Aosta è possibile inoltre organizzare feste di compleanno con il percorso in acqua “wibit” e portare i propri bambini a divertirsi nelle vasche a loro dedicate.
All’interno della struttura c’è infine un’area bar e caffetteria dove trovare bibite, snack e panini.

La società Regisport, con un’esperienza alle spalle di oltre 25 anni, gestisce anche la piscina coperta di Verrès, composta da 2 vasche, una per il nuoto e l’altra per i bambini, e da una piccola area benessere con una sauna. La struttura ospita inoltre una palestra olimpionica con tribune attrezzata per calcetto, pallavolo e pallamano basket ecc.
Anche in quest’impianto vengono organizzati tanti corsi per adulti e piccini (0125.929999) e la domenica si può giocare sul “wibit”.

Per informazioni
: Regisport

segreteria.regisport@gmail.com
Telefono: 0165 33220
Web: www.regisport.vda.it

Piscina regionale coperta di Aosta
Piazza Tzamberlet, 7 – 11100 Aosta
Telefono: 0165 33220

Piscina e palestra regionale di Verrès
Via 26 Febbraio 10 – 11029 Verrès (AO)
Telefono: 0125 929999

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte