Contenuto Pubblicitario

“Mare, fiori e poesia”, a Issime si inaugura la mostra di pittura di Luisa Locatelli e Domenico Vitale

L’appuntamento è per domani, domenica 26 settembre alle 11.30, nel salone “Maison Vallaise” della biblioteca di Issime. La mostra, che resterà aperta fino al 29 settembre, ospiterà venti dipinti dei due artisti: paesaggi marini si alterneranno a composizioni floreali, in uno stile contemporaneo, mentre al posto delle didascalie ci saranno poesie e brani scelti da romanzi, sia in italiano che in patois.
Mostra Locatelli - Vitale
Pubbliredazionali

Un’immersione nella creatività, nuotando tra arte e natura, e un modo per inspirare a pieni polmoni l’essenza di arte figurativa unita a quella scritta.

Domenica 26 settembre alle 11.30 al salone “Maison Vallaise” della Biblioteca di Issime, ci sarà il vernissageMare, fiori e poesia”, degli artisti Luisa Locatelli e Domenico Vitale.

La mostra dei dipinti spazia dai paesaggi marini alle composizioni floreali interpretati dai  personali punti di vista dei due artisti. Locatelli e Vitale sono al loro esordio in una mostra, anche se Luisa può già vantare la partecipazione alla finale al Premio Vittorio Sgarbi, che si terrà a fine ottobre a Ferrara. Domenico, invece, è pittore degli abissi a Cervo Ligure con Alajcevich.

Domenica, la mostra sarà accompagnata da buona musica e da un rinfresco: per chi non potrà partecipare, la mostra resterà alla “Maison Vallaise” fino a mercoledì 29 settembre, con orario dalle 11 alle 12.30 e dalle 16 alle 17.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte