Contenuto Pubblicitario

“Mare, fiori e poesia”, a Issime si inaugura la mostra di pittura di Luisa Locatelli e Domenico Vitale

L’appuntamento è per domani, domenica 26 settembre alle 11.30, nel salone “Maison Vallaise” della biblioteca di Issime. La mostra, che resterà aperta fino al 29 settembre, ospiterà venti dipinti dei due artisti: paesaggi marini si alterneranno a composizioni floreali, in uno stile contemporaneo, mentre al posto delle didascalie ci saranno poesie e brani scelti da romanzi, sia in italiano che in patois.
Mostra Locatelli - Vitale
Pubbliredazionali

Un’immersione nella creatività, nuotando tra arte e natura, e un modo per inspirare a pieni polmoni l’essenza di arte figurativa unita a quella scritta.

Domenica 26 settembre alle 11.30 al salone “Maison Vallaise” della Biblioteca di Issime, ci sarà il vernissageMare, fiori e poesia”, degli artisti Luisa Locatelli e Domenico Vitale.

La mostra dei dipinti spazia dai paesaggi marini alle composizioni floreali interpretati dai  personali punti di vista dei due artisti. Locatelli e Vitale sono al loro esordio in una mostra, anche se Luisa può già vantare la partecipazione alla finale al Premio Vittorio Sgarbi, che si terrà a fine ottobre a Ferrara. Domenico, invece, è pittore degli abissi a Cervo Ligure con Alajcevich.

Domenica, la mostra sarà accompagnata da buona musica e da un rinfresco: per chi non potrà partecipare, la mostra resterà alla “Maison Vallaise” fino a mercoledì 29 settembre, con orario dalle 11 alle 12.30 e dalle 16 alle 17.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte