Contenuto Pubblicitario

Medical Lab cresce: ancora più servizi, in una struttura più grande

L’ampliamento include anche l’ingrandimento della sala riabilitativa e nuovi studi medici, fra cui quello di medicina dello sport.
Medical Lab
Pubbliredazionali

Il centro medico Medical Lab inaugura l’ampliamento della sua struttura e l’inserimento di nuovi servizi alla sua offerta.

Medical Lab è un gruppo affermato di centri medici che opera da anni nell’ambito della medicina specialistica, della medicina dello sport e della fisioterapia ed è già il riferimento medico delle maggiori realtà dell’eccellenza sportiva in Piemonte.

L’obiettivo dell’ampliamento è erogare un servizio ancora più completo e di qualità per i suoi pazienti. L’ampliamento include anche l’ingrandimento della sala riabilitativa e nuovi studi medici per poter accogliere ogni necessità e ridurre ulteriormente i tempi di attesa. Il centro rinnovato è progettato per garantire il massimo confort e funzionalità così che le persone possano sentirsi a proprio agio durante il recupero ed è attrezzato con strumentazioni di ultima generazione per soddisfare ogni esigenza terapeutica.

La grande novità è la medicina dello sport: Medical Lab offre la possibilità di monitorare lo stato di salute e di verificare l’idoneità sportiva con uno staff di medici dello sport che vantano esperienze professionali in ambito sportivo ai massimi livelli, avendo fatto parte dello staff medico di Juventus FC o avendo partecipato a competizioni del calibro del Giro d’Italia. Inoltre, la costante presenza dello staff medico dedicato garantisce tempi di attesa ridotti al minimo.

Per Medical Lab il paziente è il centro del progetto riabilitativo e medici e fisioterapisti lavorano in sinergia per il successo terapeutico. Il coordinatore di Medical Lab Aosta, Paolo Restagno spiega: “Siamo entusiasti di inaugurare la nuova struttura e i nuovi servizi e siamo convinti che ciò rappresenti un importante passo avanti nella nostra missione di fornire un servizio completo e di alta qualità ai nostri pazienti. Siamo fiduciosi e orgogliosi di poter contribuire a migliorare il servizio sanitario privato per la Valle d’Aosta con il nostro impegno.”

Scopri di più: www.medicallab.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte