Pubbliredazionali

Ultima modifica: 14 Giugno 2019 15:42

Minimarket Il Girasole: servizi a misura di persona e la possibilità di scelta di un supermercato

Saint-Pierre - Nel cuore di Saint-Pierre, Patrizia e Maurizio uniscono convenienza e dimensione “umana”: consegna a domicilio, pranzo al sacco, grattugia del formaggio e tante offerte.

Minimarket Il GirasoleMinimarket Il Girasole

Se il problema della spesa di tutti i giorni è la scelta tra il risparmio e l’alienazione di un supermercato e la dimensione umana ma povera di alternative dell’alimentari sotto casa, c’è un posto nel cuore di Saint-Pierre che è in grado di coniugare gli aspetti migliori di questi due modi di fare la spesa. Al Minimarket Il Girasole è possibile trovare prodotti di marca a prezzi più che concorrenziali e, allo stesso tempo, concedersi una chiacchierata con Patrizia e Maurizio che, dall’ottobre 2018, lo gestiscono.

In Rue de la Liberté 19 l’attenzione alla persona trova la sua realizzazione nei tanti servizi su misura offerti da Il Girasole. Un esempio? La consegna a domicilio: basta prenotare al mattino, tra le 8 e le 9, per ricevere direttamente a casa la spesa di giornata. Da poco, Patrizia ha introdotto una novità, inedita nella nostra regione, cioè la grattugia del formaggio.

Soprattutto, ora che è arrivata l’estate e che la voglia di andare in montagna è forte, c’è un modo per non preoccuparsi di arrivare in vetta con la fame. Al Minimarket Il Girasole potrete trovare pronto il vostro pranzo al sacco: quattro tipologie di sacchetti, componibili con diversi panini a cui si aggiungono le bibite e la frutta. Per essere sicuri di non dover aspettare, è consigliabile la prenotazione.

Senza dimenticare l’ampio e comodo parcheggio per le auto, ma anche la possibilità di far aspettare all’esterno il vostro cane: un “dog parking” dove il vostro amico a quattro zampe potrà aspettarvi senza annoiarsi.

La filosofia de Il Girasole rimane la stessa che si è fatta apprezzare nei mesi: prodotti freschi, per lo più locali, in base alla stagionalità, e tanta convenienza con le offerte che variano ogni 15 giorni – e qui potete scaricare il volantino con quelle dal 20 giugno al 3 luglio – ma anche altre proposte convenienti del giorno, che potrete scoprire sulla pagina Facebook.

Per informazioni:
Minimarket Il Girasole
Rue della Liberté 19, Saint-Pierre (AO)
Telefono: 0165 903009
Orario: dal lunedì al sabato (chiuso il giovedì pomeriggio) dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 e la domenica dalle 8 alle 12
Pagina Facebook 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>