Contenuto Pubblicitario

Montedil House, la scelta naturale per la bioedilizia e arredi in legno

L’azienda nasce dalla volontà di sviluppare l’esperienza ventennale dei suoi fondatori nel campo delle costruzioni, nell’ottica di restare sempre al passo con i tempi. La proposta dell’impresa è soprattutto di chalet in legno.
Montedil House - Aosta.
Pubbliredazionali

Nasce dalla volontà di sviluppare l’esperienza ventennale dei suoi fondatori nel campo delle costruzioni, nell’ottica di restare sempre al passo con i tempi, la Montedil House, impresa valdostana specializzata nella bioedilizia e nella progettazione e realizzazione di complementi d’arredo in legno. Il motto “Per noi costruire è naturale” simboleggia efficacemente i due aspetti fondanti della filosofia dell’azienda: da un canto la competenza nel settore (anche per la costruzione, la manutenzione ed il restauro di edifici civili e rurali) e, dall’altro, la scelta recente di puntare su materiali e forme tradizionali.

La proposta della Montedil House è soprattutto di chalet per aree benessere, dépendance alberghiere, verande relax, clubhouse ed altri ampliamenti del genere. Si tratta di soluzioni preassemblate, quindi di rapida realizzazione, particolarmente idonee per aree verdi e per il relax, oltre ad essere altamente personalizzabili, sia rispetto ai gusti del cliente, sia alla loro collocazione. Una costruzione in bioedilizia è come un vestito su misura: si può decidere di farlo moderno, classico, oppure di puntare sul design. In un’alta vallata, ad esempio, può diventare un antico chalet, grazie all’abile lavoro artigianale di rivestimento, con legno vecchio od anticato.

Per avere un’idea della qualità e delle fattezze di queste costruzioni, è possibile recarsi all’area sportiva di Etroubles, dov’è installato uno chalet piazzato dall’impresa. Un’altra costruzione firmata Montedil House troverà posto nello “Jardin” che verrà allestito, a fine luglio, in piazza Narbonne ad Aosta. Si tratta di uno “Chalet des métiers”, in cui saranno ospitate rievocazioni di antichi arti e mestieri, destinato a mettere in luce tutto il potenziale anche suggestivo di una costruzione che ricalca i canoni dell’architettura tradizionale valdostana, presentandosi nel contempo orientata su materiali e soluzioni armoniose e rispettose dell’ambiente.

La Montedil House, inoltre, è spesso presente a manifestazioni di settore, come “Maison & Loisir” dello scorso aprile, per far conoscere sempre più la sua “mission”, profondamente ispirata al fatto che costruire è sinonimo di progresso e sviluppo, ma deve rispecchiarsi anche in conoscenza, cultura e sicurezza. L’attenzione alla formazione dei dipendenti è massima, in una logica di migliorare continuamente l’organizzazione e la prestazione dell’impresa. Rivolgersi a Montedil House deve significare l’incontro con la qualità. L’azienda lo ha chiaro.

Per informazioni:
Montedil House
Aosta

Tel. 327.0599986

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte