Contenuto Pubblicitario

Montura Store Alpstation compie 10 anni. Sabato e domenica una festa con tante sorprese

Sabato 14 dicembre nel pomeriggio sarà presente, inoltre, lo skyrunner valdostano di fama internazionale, nonché ambasciatore del marchio Montura, Bruno Brunod, a dispensare consigli sulla corsa in montagna per tutti gli appassionati della disciplina.
montura alpstation
Pubbliredazionali

Erano i locali di un marchio storico dei monti valdostani: i liquori, gli elisir e il mitico Génépy Ottoz. Dal dicembre 2009 ospitano il Montura Store di Aosta, “capoluogo” delle Alpi occidentali italiane: un passaggio di consegne quasi simbolico, tra due marchi che in modo diverso esprimono l’essenza della vita in alta quota Da vivere fino in fondo, a cominciare da qui: il negozio propone abbigliamento Montura adulto per tutte le attività outdoor in montagna e non solo (lifestyle, trekking, freeride, sci alpinismo, alpinismo, bike, running, vela ed arrampicata). E’ inoltre disponibile una vasta selezione delle migliori marche per l’attrezzatura da alpinismo, arrampicata, sci alpinismo e tutto il necessario per poter passare le tue notti all’aria aperta.

Dispone inoltre di un laboratorio per la manutenzione di sci e scarponi e di un noleggio di attrezzature per lo sci alpinismo (sci, attacchi, bastoncini, scarponi, pala, Artva, sonda), per le passeggiate con le ciaspole e per l’arrampicata ed ora anche picche e ramponi per cascate di ghiaccio e scarponi per trekking e ghiacciaio.

Sabato 14 e domenica 15 dicembre sarà l’occasione per festeggiare insieme a tutti i clienti, che hanno senza dubbio contribuito al successo del punto vendita. Dieci anni esatti di attività sul territorio, quindi l’invito a partecipare è esteso a tutti gli appassionati di montagna, di sport e non solo, insieme con lo staff del Montura Store che ha preparato alcune sorprese per l’occasione.

Sabato 13 dicembre nel pomeriggio sarà presente, inoltre, lo skyrunner valdostano di fama internazionale, nonché ambasciatore del marchio Montura, Bruno Brunod, a dispensare consigli sulla corsa in montagna per tutti gli appassionati della disciplina.

Per ulteriori informazioni:
Alpstation Aosta
località Grand Chemin, 106
Saint-Christophe (AO)
tel. 0165 267898

E-mail: aosta@alpstation.it

www.montura.it

AlpStation
AlpStation

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte