Contenuto Pubblicitario

Multimedia Service e i-ReStore, dove computer, telefoni e tablet trovano una “seconda vita”

La vasta gamma di device ricondizionati (Apple, Windows e Android) disponibili nel negozio di Aosta permette sia di soddisfare le esigenze di connettività di ognuno, sia di ridurre l’impatto sull’ambiente della produzione di apparecchiature elettroniche.
Multimedia Service/iRestore - Aosta.
Pubbliredazionali

Regalare una “seconda vita” ad un numero crescente di apparecchiature elettroniche, attraverso il ricondizionamento e la loro ricollocazione sul mercato, a prezzi vantaggiosi e offrendo garanzie. Anche per l’anno appena iniziato è l’obiettivo, ad Aosta, di Multimedia Service, il negozio di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto che aderisce al franchising i-ReStore ed offre tablet, computer e telefoni cellulari come nuovi, permettendo di scegliere in una vasta gamma di articoli disponibili e di risparmiare molto.

Peraltro, ricorrere al ricondizionamento presenta una ricaduta positiva anche sul versante ambientale, perché, senza di esso, al termine della loro “prima esistenza”, quelle apparecchiature sarebbero finite in una discarica, andando ad incrementare il livello di rifiuti speciali da smaltire, con costi conseguenti tutt’altro che indifferenti per la comunità.

Ecco quindi che la disponibilità di device ricondizionati permette sia di soddisfare le esigenze di connettività (ormai quotidiane in tempi di pandemia, con didattica a distanza e riunioni online in numero crescente), sia di ridurre l’impatto sul pianeta della produzione di apparecchiature informatiche. Oltretutto, da Multimedia Service la scelta abbraccia ogni tipo di budget e di piattaforma, spaziando tra i mondi Windows, Apple ed Android, a seconda delle richieste e delle preferenze di ognuno. “Universi” per i quali è possibile valutare anche una vasta gamma di apparati totalmente nuovi.

Il negozio, fedele alla filosofia che lo accompagna da quando ha aperto, è poi disponibile per seguire la clientela nella configurazione dei software e in tutti gli altri aspetti dell’esperienza di utilizzo. Inoltre, al di là degli apparati, se servisse qualsiasi accessorio come webcam, mouse, adattatori per cavetteria (le porte e gli spinotti sono cambiati quasi come le stagioni negli ultimi anni), Multimedia Service resta il luogo al quale rivolgersi con serenità, perché se un articolo non fosse disponibile, lo si può sempre ordinare, visti gli stretti rapporti con i principali fornitori del settore.

Per qualsiasi difficoltà non solo nel funzionamento, ma anche nell’utilizzo, il negozio di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto è un riferimento concreto. Dalla riparazione dei telefoni (che, essendo sempre più sollecitati nell’uso quotidiano, manifestano naturalmente qualche problema) al recupero delle password non segnate e magari dimenticate, Multimedia Service, punto i-ReStore per la Valle d’Aosta, è pronto a rendere meno traumatica la tua vita digitale.

Per informazioni:
Multimedia Service
i-ReStore  Aosta
Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, 5
Aosta

Tel. 0165 040194, anche Whatsapp

E-mail

Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Sabato dalle 9 alle 12.30.

Visita il profilo Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte