Contenuto Pubblicitario

Musica, cibo e giochi: torna l’Aymavilles Summer Fest

Da venerdì 26 a domenica 28 agosto all’area sportiva del paese tre giorni di svago, socialità ed uno street food letteralmente mondiale.
Prima edizione Aymavilles Summer Fest foto Simone Bonoldi per Comune di Aymavilles
Pubbliredazionali

Tre giorni a base di musica, cibo e giochi per bambini: a tre anni dalla prima edizione, torna l’Aymavilles Summer Fest, in programma dal 26 al 28 agosto all’area sportiva del paese.

Una grande festa che vuole offrire svago e socialità a residenti e turisti, che potranno girare tra i vari stand, gustando uno street food letteralmente mondiale, con piatti e prodotti valdostani (come non provare gli hamburger e le salsicce di carne valdostana proposti dalla Pro Loco di Aymavilles, o le birre artigianali della nostra regione?), ma anche provenienti dalle altre regioni d’Italia – dall’Emilia Romagna alla Puglia – e da tutto il mondo, con l’asado argentino, il cibo messicano e molto altro.

Si parte venerdì 26 agosto dalle 18 alle 24, con l’apertura degli stand dello street food e dell’area giochi per bambini ed il DJ set. Sabato e domenica tutti attivi già dalle 11, mentre alle 20.30 ci saranno due concerti: sabato con l’Acoustic Duo “19 o’clock”, composto da Antonella Berlier e Jean-Paul Agnesod che proporranno musica dal rock al blues ed altri generi, mentre domenica sarà la volta dei Moonrise.

L’evento, a cura di “Aosta E20”, voluto dal Comune di Aymavilles e sostenuto dalla Presidenza del Consiglio Regionale della Valle d’Aosta, avrà una forte impronta green: accanto alle numerose isole ecologiche posizionate per l’occasione in tutta l’area, sarà infatti presente un punto informativo della Enval (società che si occupa della Gestione del Servizio di Recupero e Smaltimento di rifiuti urbani della Regione), per informare e sensibilizzare sulla corretta gestione dei rifiuti.

Attenzione anche alla mobilità sostenibile: i parcheggi sono infatti disponibili presso l’area sportiva, ma tutti sono invitati a lasciare la propria auto negli altri parcheggi comunali e a raggiungere l’area sportiva a piedi (ad esempio dal parcheggio in zona “laghetto” con la comoda passeggiata a piedi lungodora, oppure dai parcheggi del centro con breve passeggiata nelle vie del paese). Disponibili anche rastrelliere per bici per chi volesse raggiungere l’Aymavilles Summer Fest pedalando.

Informazioni:

Comune di Aymavilles
Telefono: 0165 922816
Email: info@comune.aymavilles.ao.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

locandina aymavilles summer fest
locandina aymavilles summer fest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte