Contenuto Pubblicitario

Musica, festa e tanto buon cibo. A Fénis torna l’appuntamento con la Cena Medievale

Fénis è pronta a rivivere un vero e proprio “tuffo nel passato” grazie alla Cena medievale. “Madame” e “Messeri” potranno gustare un menù unico sabato 11 marzo 2023, alle 20, nella struttura polivalente di Tsantì de Bouva. Prenotazioni, obbligatorie, entro il 6 marzo.
Cena medievale Fénis o
Pubbliredazionali

Musica, tanto buon cibo ed una location unica. All’ombra del suo famoso castello, Fénis è pronta a rivivere un tuffo nel passato grazie alla Cena medievale in programma sabato 11 marzo 2023, a partire dalle 20, nella struttura polivalente di località Tsantì de Bouva.

Organizzata dal Gruppo storico di Fénis “Le Cors du Heralt”, nato oltre vent’anni fa, la cena offrirà a tutti il gusto di un menù unico, tra tradizioni lontane e rievocazione storica in costume. Qui, al prezzo di 30 euro, le “Madame” ed i “Messeri” potranno assaggiare l’antipasto del Pizzicagnolo, con i suoi ottimi salumi e formaggi misti, per “spostarsi” poi sulla zuppa della Contessa ed il gusto robusto di legumi e cereali.

Spazio poi al secondo, con il Fricadeau dell’araldo – a base di spezzatino e polenta –, per chiudere con il saporito Dolce della castellana. Il tutto, accompagnato da una rinfrescante “acqua di fonte” e dall’immancabile buon vino preparato appositamente dall’“infido oste”.

Non solo, perché una Cena medievale non sarebbe tale senza musica, giullari e danzatrici e… molte altre sorprese tutte da scoprire. Per partecipare è sufficiente mandare una mail la prenotazione è obbligatoria entro il 6 marzo – all’indirizzo gruppostoricofenis@gmail.com o chiamare il numero 342 3153667.

Cena medievale Fénis

Per informazioni

Gruppo storico di Fénis “Le Cors du Heralt”

Tel: 342 3153667
Mail: gruppostoricofenis@gmail.com

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte