Contenuto Pubblicitario

Nasce la Boutique Valmatic: 26 anni di professionalità da oggi anche a casa tua

Boutique Valmatic non è solo un negozio di capsule, è un luogo di cultura del Caffè: il punto di riferimento in Valle d'Aosta per il caffè di casa e per l'ufficio.
Boutique Valmatic
Pubbliredazionali

Valmatic, azienda attiva nella distribuzione automatica e nella ristorazione e hotellerie, ha deciso di mettere a disposizione anche dei consumatori privati la propria competenza e cultura sulla bevanda più amata e consumata nel Bel Paese: il Caffè.

Nasce così la Boutique Valmatic, nella sede dell’azienda in Località Grande Charrière 32 a Saint-Christophe. Qui personale preparato è pronto ad accogliervi, svelandovi segreti e curiosità sulle diverse miscele, consigliandovi quelle che più si avvicinano ai vostri gusti attraverso delle degustazioni personalizzate.

Nella Boutique Valmatic si potranno acquistare le capsule originali e di alta qualità, così come quelle compatibili. Fra le marche in vendita Illy Iperespresso, Vergnano, Lavazza A Modo Mio oltre alle esclusive Nespresso Professional e Lavazza Firma.

In Boutique sono disponibili le capsule e le macchine da caffè sia nella forma del comodato d’uso gratuito per gli uffici, che in vendita per le abitazioni. Per tutto il mese di marzo e fino a esaurimento scorte Valmatic offre ad un prezzo promozionale le macchina Illy Iperespresso e Lavazza a Modo mio.

Boutique Valmatic
Boutique Valmatic

Ma non è l’unica sorpresa per i clienti Valmatic: a marzo arriverà la Valmatic Card con tanti sconti e promozioni su misura.

Per scoprire come rendere migliori le tue pause caffè non ti resta che andare a scoprire la nuova Boutique Valmatic, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30. Chiuso il sabato e la domenica.

Boutique Valmatic
Boutique Valmatic

Per informazioni:

Valmatic Srl
Località Grande Charrière, 32
11020 Saint Christophe
Tel. 0165 361021

E-mail: valmatic@valmatic.it

Sito Web

Profilo Facebook 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte